a me floris non piace completamente...

a me floris non piace completamente...

D' Alema è uno spocchioso e la sua presunta super intelligenza in realtà è solo una leggenda metropolitana, dovrebbe essere assai più umile, modesto e comprendere la portata dei suoi errori, non sono gli italiani che non lo capiscono è lui che non capisce gli italiani...![]()

E' il classico mediocre sovrastimato grazie al deserto politico che lo circonda...
Il partito che ho conosciuto io, una volta, lo avrebbe messo al ciclostile con accanto un tutor.
D'altra parte con i vari Bondi, Schifani, Gasparri, Fini, Bonaiuti, il mediocre fa la figura di un gigante.

educato e democratico: chi sei il portaborse di d'Alema?
Invece rimango a "rompere i coglioni", toh.
E poi i fascisti stanno in AN?
Quel che mi preoccupa comunque è il governo Veltrusconi.
Berlusconi: inizia a leccare meno, raccontare meno balle e lavorare. Perchè qui al nord siamo alla fame.
Ti abbiamo dato tutti i voti che ti servivano (e che forse non volevi per poterti mettere d'accordo, finalmente alla luce del sole, con la sinistra), d'altronde il governo d'Alema aveva già salvato rete 4 (http://it.youtube.com/staffgrillo ).

E' un argomento su cui confesso la mia ignoranza , ma è proprio per questo che mi piacerebbe saperne qualcosa di più anche e soprattutto perchè non credo che andremmo d'accordo , ma d'altronde è penso sia proprio parlando con chi la pensa diversamente da te che la mente evolve .

Incredibile, il primo tuo intervento che condivido.A me non importa se un miliardario è della casta di centro destra o di centro sinistra, sono tutti
nemici del proletariato e responsabili del servaggio agli usa, ma prodi è
davvero il male assoluto, colui che ha distrutto quello straccio di sinistra che era restato dopo la deriva a destra dei burocrati poststalinisti divenuti grassi ed arroganti miliardari. prodi è stato più volte indagato e non solo le indagini sono satte sempre interrotte ma gli ultimi magistrati hanno fatto una brutta fine. prodi è il personaggio coinvolto nella svendita di aziende floride pubbliche
nella svendita della Cirio in particolare e ultimamente è stato coinvolto in una vicenda di finanziamenti a pioggia della Comunità europea a società di formazione legati a precisi interessi politici; pare che prodi sia iscritto alla potente loggia massonica di San Marino. Un altro episodio riferito al periodo del rapimento di aldo moro ex presidente della democrazia cristiana getta
nuovi enigmi su questo personaggio in assoluto uno dei personaggi più di estrema destra e negativi della storia italiana sebbene si presenti come un politico centrista. L'episodio si riferisce ad una partecipazione spiritica a Bologna durante la quale sarebbe venuto fuori il nome di Gradoli, ovvero
la Via di un covo delle Brigate Rosse a Roma utilizzato per il sequestro
di aldo moro. Come era uscito quel nome? Prodi ha collegamenti con la Cia?

Minchia!!!
dimmi un po'...
Ma tu di Mao, oltre alle baggianate dei "Pensieri di Mao" di cui ho una copia (cinque-volumi) autografati da un saggio del partito...che ne sai?
Ci ho passato un paio di anni della mia esistenza in Cina, dal 78 in poi...chiedi a Ostellino che era nei paraggi in quel fantastico mondo....(parole sue come corrispondente del corriere).![]()