Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Floris: che zerbino

  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    prodi approvò l'aggressione alla ex Yugoslavia con relativi bombardamenti usa nato e relativi embarghi= milioni di morti, pesno basti questo per fare di prodi
    uno dei personaggi più negativi della storia dell'umanità.
    Scusa...
    se non ricordo male al governo ce stava Massimo, Massimo D'Alema.

    il prode Romano era già stato cacciato in Europa a calci in culo dai suoi "compagni".

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Scusa...
    se non ricordo male al governo ce stava Massimo, Massimo D'Alema.
    Certo Ugolupo ma i fili li tirava prodi, sono comunque tutti e due responsabili

    delle politiche servili agli usa, il secondo nascose un patto d'acciaio segreto

    con bush sulla base usa di Vicenza. Se fosse accaduto in Cina probabilmente

    sarebbe stato processato e fucilato o condannato all'ergastolo.


    Questa discussione tuttavia non riguarda solo questa vergognosa casta ma

    certi zelanti giornalisti come il floris, i vergognosi teatrini usa del potere.

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio

    Questa discussione tuttavia non riguarda solo questa vergognosa casta ma

    certi zelanti giornalisti come il floris, i vergognosi teatrini usa del potere.
    Macché USA... Più banale!...
    questi stanno cercando di pararsi il culo dopo il fallimento del PD di Veltroni.

    Qualche topo sta già abbandonando la nave, ma le puttane sono già nelle scialuppe.

    Poveracci, si illudono che la loro amata Italia possa contrarre altri debiti per tirare avanti a sperperare per altri decenni.

    Non sanno che questo è l'ultimo governo della serie vista dal dopoguerra ad oggi.

    E' FINITAAAAA!

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Macché USA... Più banale!...
    questi stanno cercando di pararsi il culo dopo il fallimento del PD di Veltroni.

    Qualche topo sta già abbandonando la nave, ma le puttane sono già nelle scialuppe.

    Poveracci, si illudono che la loro amata Italia possa contrarre altri debiti per tirare avanti a sperperare per altri decenni.

    Non sanno che questo è l'ultimo governo della serie vista dal dopoguerra ad oggi.

    E' FINITAAAAA!
    Vorrei darti ragione ma purtroppo ho già visto di cosa è stato capace

    berlusconi a Genova pur di difendere i suoi interessi e quelli di bush.


    La polizia continua agettare a terra la gente e bastonarla, donne

    anziani e bambini compresi. Non sarà facile avviare un percorso

    democratico o addirittura comunista con un regime disposto

    ad ogni nefandezza pur di preservarsi. Tieni conto che con l'inciucio

    ormai non c'è neppure piùla farsa dei finti scioperi e delle finte opposizioni.

    Questi controllano tutto e non è escluso affatto che piddini e berlusconiani

    si annidino anceh tra i moderatori di questo forum. Se Resistenza deve esserci

    questa deve essere di massa e continua. Solo un grande blocco totale del

    paese, uno sciopero politico continuo può davvero destabilizzare il regime.

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Vorrei darti ragione ma purtroppo ho già visto di cosa è stato capace

    berlusconi a Genova pur di difendere i suoi interessi e quelli di bush.
    Genova non s'aveva da fare, ma Berlusconi nulla ha potuto trovandosi davanti al fatto compiuto.

    Ti rammento che aveva appena vinto le elezioni e stava ancora insediandosi.


    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    La polizia continua agettare a terra la gente e bastonarla, donne

    anziani e bambini compresi. Non sarà facile avviare un percorso

    democratico o addirittura comunista con un regime disposto

    ad ogni nefandezza pur di preservarsi.
    Democratico e sempre difficile, ma si può sfangare per il fatto di essere immersi (per ora) nella cultura occidentale.

    Comunista è impossibile, essendo il comunismo fallito in tutto il mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio

    Tieni conto che con l'inciucio

    ormai non c'è neppure piùla farsa dei finti scioperi e delle finte opposizioni.

    Questi controllano tutto e non è escluso affatto che piddini e berlusconiani

    si annidino anceh tra i moderatori di questo forum.
    Dal primo dopoguerra hanno iniziato a tuffarsi tutti al centro...

    Pentapartito, governi di unità nazionale e via via fino al CENTRO destra sinistra di questi giorni.

    Dal CENTRO ci si può alleare con tutti.
    Anche Veltroni l'ha capita.
    E chi non l'ha capita è fuori dal parlamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Se Resistenza deve esserci

    questa deve essere di massa e continua. Solo un grande blocco totale del

    paese, uno sciopero politico continuo può davvero destabilizzare il regime.
    Questo paese non ha più spina dorsale, valori condivisi e sogni da realizzare.

    Se contano solo i soldi (anche se sporchi e maleguadagnati), la biga e la droga non c'è più niente da fare.

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    dopo che il poverino (con voce querula e tremante) aveva chiesto lumi inerentemente alle cause della sconfitta elettorarale del PD ricevendo, dal sempre modesto ed educato d'Alema, un secco "questo non interessa a nessuno" (a me interessava, invece, toh!).
    Si sa è d'Alema (superuomo dotato di poteri ESP) a decidere quel che interessa e quel che non interessa agli italiani.
    Da notare l'arroganza: non ha detto "non ritengo sia il caso di rispondere", ha detto: "questo non interessa a nessuno".
    Floris: zerbino.
    Viziaccio che le genti di sinistra non si toglieranno mai, è buono solo quanto detto da loro, loro decidono cosa interessa, loro decidono cosa è grave, cosa è giusto, cosa è sbagliato....

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    I
    Se parli di marxismo applicato dimostri di non aver capito molto del marxismo.

    II
    Non occorre provare di essere scippati per capire che non è una bella cosa.


    Questa discussione poi riguarda lo zerbinaggio alla casta parlaci del floris

    che ne pensi e che cosa pensi dei dirigenti camaleontici piddini?
    Siamo in miliardi a non aver capito il "tuo" marxismo, ci siamo rotti le balle delle vostre filosofie pelose ed inconcludenti da sognatori dell'avvenir.
    Lo zerbinaggio è un male minore...floris è un piccolo servitor cortese come tanti altri.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maeda Visualizza Messaggio
    Viziaccio che le genti di sinistra non si toglieranno mai, è buono solo quanto detto da loro, loro decidono cosa interessa, loro decidono cosa è grave, cosa è giusto, cosa è sbagliato....
    Tu, accendi il cervello prima di sparare i tappi di sughero.

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Tu, accendi il cervello prima di sparare i tappi di sughero.
    Appunto, c.v.d.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Genova non s'aveva da fare, ma Berlusconi nulla ha potuto trovandosi davanti al fatto compiuto.

    Ti rammento che aveva appena vinto le elezioni e stava ancora insediandosi.

    Anche mussolini nel 1922 si è insediato a calpi di bastonate in testa contro i dissidenti, anziani, donne e ragazzini compresi.


    Democratico e sempre difficile, ma si può sfangare per il fatto di essere immersi (per ora) nella cultura occidentale.


    La "cultura occidentale" è quella che ha prodotto il fascismo ed il nazismo.


    Comunista è impossibile, essendo il comunismo fallito in tutto il mondo.

    il comunismo stà trionfando in gran parte del mondo ed il paese più

    popolato al mondo con oltre un miliardo e 300 milioni di abitanti è un

    paese comunista sebbene con alcune contraddizioni.



    Dal primo dopoguerra hanno iniziato a tuffarsi tutti al centro...

    Pentapartito, governi di unità nazionale e via via fino al CENTRO destra sinistra di questi giorni.

    Dal CENTRO ci si può alleare con tutti.
    Anche Veltroni l'ha capita.
    E chi non l'ha capita è fuori dal parlamento.



    Non è vero neanche questo. Il trasformismo è stato sempre presente nella politica italiana ma non è affatto vero che in tutti i periodi storici vi è stata
    una corsa di massa verso posizioni centriste e non è affatto vero che la c.d.
    "sinistra radicale" ovvero i traditori siano spariti per le loro posizioni "estremiste"; è vero il contrario: sono spariti innanzi tutto perchè è difficile far credere di essere comunisti applaudendo alla guerra di bush prodi e karzai e sostenendo la rifondazione della più grande base usa in Europa.


    Questo paese non ha più spina dorsale, valori condivisi e sogni da realizzare.

    Se contano solo i soldi (anche se sporchi e maleguadagnati), la biga e la droga non c'è più niente da fare.

    Non è vero, i movimenti no tav, no vat, no dal molin, no discariche, i referendum della triplice bocciato nelle fabbriche con punte del 90% dimostrano che dietro alle ingegnerie elettorali, ai brogli, ai trucchi
    ed agli inciuci, una gran parte del popolo italiano non è disposta a farsi massacrare nuovamente e stà tentando di resistere alla mafia ed a una casta corrotta ed incapace.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ‘Delirium tax’: multato pure lo zerbino
    Di zeus e apollo nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 13:41
  2. Prodi, lo zerbino di Silvio.
    Di Avatar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 00:30
  3. Lo zerbino...a vita!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 20:02
  4. Vediamo Se L'italia è Il Solito Zerbino
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 19:50
  5. Martino lo zerbino
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito