Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Floris: che zerbino

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Minchia!!!
    dimmi un po'...
    Ma tu di Mao, oltre alle baggianate dei "Pensieri di Mao" di cui ho una copia (cinque-volumi) autografati da un saggio del partito...che ne sai?
    Ci ho passato un paio di anni della mia esistenza in Cina, dal 78 in poi...chiedi a Ostellino che era nei paraggi in quel fantastico mondo....(parole sue come corrispondente del corriere).
    ostellino, proprio una fonte attendibile, posiede svariati miliardi, il personaggio è assai noto come frequentatore del salottino di Gad Lerner, un anticomunista che credibilità può avere?

    Conoscere il marxismo non significa condividerlo, probabilmente sei ricco e ti va bene veltrusconi.

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Vista la puntata di ieri di ballarò. Lo zerbino Floris cercava di ingraziarsi d'Alema incalzando Maroni (piegato a 90 ° all'altezza dell'orecchio del ministro) relativamente all'importanza del "simbolismo patriottico".
    Avete visto Maroni?

    Gli stava per partire un pugno, dato il disagio creato dall'invasione del suo spazio, intesa istintivamente come minaccia .

  3. #33
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Incredibile, il primo tuo intervento che condivido.A me non importa se un miliardario è della casta di centro destra o di centro sinistra, sono tutti
    nemici del proletariato e responsabili del servaggio agli usa, ma prodi è
    davvero il male assoluto, colui che ha distrutto quello straccio di sinistra che era restato dopo la deriva a destra dei burocrati poststalinisti divenuti grassi ed arroganti miliardari. prodi è stato più volte indagato e non solo le indagini sono satte sempre interrotte ma gli ultimi magistrati hanno fatto una brutta fine. prodi è il personaggio coinvolto nella svendita di aziende floride pubbliche
    nella svendita della Cirio in particolare e ultimamente è stato coinvolto in una vicenda di finanziamenti a pioggia della Comunità europea a società di formazione legati a precisi interessi politici; pare che prodi sia iscritto alla potente loggia massonica di San Marino. Un altro episodio riferito al periodo del rapimento di aldo moro ex presidente della democrazia cristiana getta
    nuovi enigmi su questo personaggio in assoluto uno dei personaggi più di estrema destra e negativi della storia italiana sebbene si presenti come un politico centrista. L'episodio si riferisce ad una partecipazione spiritica a Bologna durante la quale sarebbe venuto fuori il nome di Gradoli, ovvero
    la Via di un covo delle Brigate Rosse a Roma utilizzato per il sequestro
    di aldo moro. Come era uscito quel nome? Prodi ha collegamenti con la Cia?
    Che Prodi non mi sia mai piaciuto è un dato di fatto ed è il motivo principale per cui votai cdx nel 2006 , delle sue celeberrime svendite tipo Fiat o Cirio qualcosa so del resto vado un momento ad informarmi e ne riparliamo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2008
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Non abiamo 250 canali se i piddini e berluschini si piazzano ovunque come giri canale è sempre la stessa dittatura. Ma tu fiodor chi sei il figlio di floris?
    Digitale terrestre e/o satellite e i canali sono migliaia. Non dire castronerie.

    Chi si lamenta è solo un pelo di culo tra i denti...che si attacca ad ogni casa per rompere.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Avete visto Maroni?

    Gli stava per partire un pugno, dato il disagio creato dall'invasione del suo spazio, intesa istintivamente come minaccia .
    non credo proprio, a maroni interessa il potere=miliardi grazie alle poltrone romane e all'alleanza con il signore di Arcore un tempio definito "il piduista mafioso di Arcore"

    Di questi spettacoli è tutto ripugnante, il servilismo ai potenti, il pubblico selezionato e a macchinetta, l'assenza della gente viva; avete mai visto
    un ragazzo di un centro sociale, un anziano che sacramenta, un operaio?
    Sono tutti borghesi miliardari e cattolici è il fascismo occulto che non bastona
    la gente e non brucia i giornali dell'opposizion, basta solo mostrare e servire zelantemente d'alema e gli altri gerarchi della casta filo usa, Confindustria e
    preti.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Che Prodi non mi sia mai piaciuto è un dato di fatto ed è il motivo principale per cui votai cdx nel 2006 , delle sue celeberrime svendite tipo Fiat o Cirio qualcosa so del resto vado un momento ad informarmi e ne riparliamo.
    prodi approvò l'aggressione alla ex Yugoslavia con relativi bombardamenti usa nato e relativi embarghi= milioni di morti, pesno basti questo per fare di prodi
    uno dei personaggi più negativi della storia dell'umanità.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    ostellino, proprio una fonte attendibile, posiede svariati miliardi, il personaggio è assai noto come frequentatore del salottino di Gad Lerner, un anticomunista che credibilità può avere?

    Conoscere il marxismo non significa condividerlo, probabilmente sei ricco e ti va bene veltrusconi.
    Non ci capiamo...
    IO, il cosiddetto marxismo l'ho vissuto sulla mia pelle, in CS da ragazzo, in Cina da ometto ed in URSS dopo un anno dalla Cina....a lavorare gomito a gomito con i "compagni".
    Pensi di potermi insegnare qualcosa sul marxismo applicato?
    O vogliamo discutere di favole per bambini neanche tanto svegli?

  8. #38
    di nessuno
    Data Registrazione
    06 Jun 2007
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Vista la puntata di ieri di ballarò. Lo zerbino Floris cercava di ingraziarsi d'Alema incalzando Maroni (piegato a 90 ° all'altezza dell'orecchio del ministro) relativamente all'importanza del "simbolismo patriottico".
    Mamma mia che schifo. Comunque l'iperzerbinaggio di Floris ha raggijunto tali livelli, francamente patologici, dopo che il poverino (con voce querula e tremante) aveva chiesto lumi inerentemente alle cause della sconfitta elettorarale del PD ricevendo, dal sempre modesto ed educato d'Alema, un secco "questo non interessa a nessuno" (a me interessava, invece, toh!).
    Si sa è d'Alema (superuomo dotato di poteri ESP) a decidere quel che interessa e quel che non interessa agli italiani.
    Da notare l'arroganza: non ha detto "non ritengo sia il caso di rispondere", ha detto: "questo non interessa a nessuno".
    Floris: zerbino.
    Qualche tempo fa sulle intercettazioni fece la stessa identica cosa; e D'Alema rispose (ma guarda un pò) allo stesso modo.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo...
    IO, il cosiddetto marxismo l'ho vissuto sulla mia pelle, in CS da ragazzo, in Cina da ometto ed in URSS dopo un anno dalla Cina....a lavorare gomito a gomito con i "compagni".
    Pensi di potermi insegnare qualcosa sul marxismo applicato?
    O vogliamo discutere di favole per bambini neanche tanto svegli?
    I
    Se parli di marxismo applicato dimostri di non aver capito molto del marxismo.

    II
    Non occorre provare di essere scippati per capire che non è una bella cosa.


    Questa discussione poi riguarda lo zerbinaggio alla casta parlaci del floris

    che ne pensi e che cosa pensi dei dirigenti camaleontici piddini?

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    non credo proprio, a maroni interessa il potere=miliardi grazie alle poltrone romane e all'alleanza con il signore di Arcore un tempio definito "il piduista mafioso di Arcore"
    Questo non vuol dire che se uno invade il sui "territorio" non gli venga l'istinto di sferrargli un pugno tra gli occhi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Di questi spettacoli è tutto ripugnante, il servilismo ai potenti, il pubblico selezionato e a macchinetta, l'assenza della gente viva; avete mai visto
    un ragazzo di un centro sociale, un anziano che sacramenta, un operaio
    ?
    Sono tutti borghesi miliardari e cattolici è il fascismo occulto che non bastona
    la gente e non brucia i giornali dell'opposizion, basta solo mostrare e servire zelantemente d'alema e gli altri gerarchi della casta filo usa, Confindustria e
    preti.
    "ragazzo" di un centro sociale???!!! ma se hanno tutto superato la cinquantina!

    Avete mai visto... un polentone in quelle trasmissioni?

    Tutti idaliani!

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ‘Delirium tax’: multato pure lo zerbino
    Di zeus e apollo nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 13:41
  2. Prodi, lo zerbino di Silvio.
    Di Avatar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 00:30
  3. Lo zerbino...a vita!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 20:02
  4. Vediamo Se L'italia è Il Solito Zerbino
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 19:50
  5. Martino lo zerbino
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito