Certo che esiste, state molto attenti perché potrebbe essere proprio dietro di voi!![]()
Certo che esiste, state molto attenti perché potrebbe essere proprio dietro di voi!![]()

a me piacerebbe che quelli che dicono che dio esiste riuscissero a provarlo fattivamente
Si ma non penso usi le leggi dello stato italiano per farsi obbedire!!

Si.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

sicuramente,visto che il Tutto ha un ordine.

Io dico di no, ma anche se esistesse non è che mi cambierebbe molto. Cerco di comportarmi bene a prescindere dalla sua esistenza![]()

Magari esisterà, però è un Dio che non ha mai niente da dire. Mettono in atto un genocidio e lui tace, sganciano una bomba atomica e lui tace, violentano e uccidono una donna e lui tace, torturano un animale e lui tace....perchè ha concesso all'uomo il libero arbitrio, si dice. Un pò come se un legislatore dicesse: 'guardate, in questo paese l'omicidio è reato, però se qualcuno vuole ammazzare una persona è libero di farlo, tanto io non metto nessun poliziotto a fermarvi.' Può avere un senso questo discorso? Evidentemente no. Come non può avere senso quell'immensa stupidaggine che è la dottrina (?) del libero arbitrio.
Quanto alla domanda in sè, io non vedo nessuna differenza fra un Dio che non esiste e fra un Dio che esiste ma se ne sta per i cavoli suoi (in attesa di giudicare l'uomo per delle colpe di cui LUI è il primo responsabile). E lo tratto, in entrambi in casi, allo stesso modo.