



io ho il T-max 500 e la considero una moto
faccio bene?






Non sorprende che le caratteristiche di TMAX ricordino quelle delle moto sportive, dal momento che lo scooter è stato progettato come una moto sportiva.
http://www.yamaha-motor.it/products/...2008/t-max.jsp




fabio era per abbreviare..


dovresti saperlo i motociclisti sono creature estremamente suscettibili, un paio di settimane fa ho visto una Ural parcheggiata e mi sono avvicinato a guardarle il motore(ero a dovuta distanza) il suo "pardone" mi ha tirato un fischio, e mi ha guardato malissimo per farmi capire che se mi fossi avvicinato ancora un po mi avrebbe morsicato.
ammetti di aver comprato uno scuter vala'![]()




Di solito a definire le gli scooter "moto" sono le fidanzate che rosicano perchè il loro ragazzo non ha quella vera...o le case produttrici che vogliono renderli più appetibili.
L'esempio di Maurizia Paradiso mi sembra calzante.![]()
Bello scooter comunque, anche se preferisco ancora il Burgman.