Questa è una moto!La mia mimmina,sigh,venduta due anni fa!
http://img390.imageshack.us/my.php?image=mimminapp4.jpg


Questa è una moto!La mia mimmina,sigh,venduta due anni fa!
http://img390.imageshack.us/my.php?image=mimminapp4.jpg


appropò
è da un po' che mi stuzzica la mito
![]()


Io la volevo la moto.
Bravo Pelo,è un bello scooter 125.




appena c'ho i soldiquesta mi fa veramente impazzire, ne ho vista una dal vivo qualche giorno fa.









