con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
anche te?
io una et3 esattamente come quella, la sella e' diversa pero'.
potremmo presentarci insieme alla Elefantentreffen
...pure io ho un et3 del 1977, ma preferisco girare con il mio fantastico BMW GS 100 del 1991...
...la macchina l'ho abolita nel 2002. O moto o mezzi pubblici!
P.S. perfettamente daccordo con chi sostiene che uno scooter non è una moto!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da il Max
...pure io ho un et3 del 1977, ma preferisco girare con il mio fantastico BMW GS 100 del 1991...
...la macchina l'ho abolita nel 2002. O moto o mezzi pubblici!
P.S. perfettamente daccordo con chi sostiene che uno scooter non è una moto!
io al momento non ce l'ho...ma col contrabbasso sul vaspa non mi fido troppo...
purtoppo mi tocchera prendere un altra prima o poi
io al momento non ce l'ho...ma col contrabbasso sul vaspa non mi fido troppo...
purtoppo mi tocchera prendere un altra prima o poi
vespa, contrabbasso.... il mio avatar e il tuo " l'enegijå de l'üniers a l'e' costant.L'Entropjå l'ansöghetå a cress".... abbiamo qualche argomento in comune!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da il Max
vespa, contrabbasso.... il mio avatar e il tuo " l'enegijå de l'üniers a l'e' costant.L'Entropjå l'ansöghetå a cress".... abbiamo qualche argomento in comune!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Grigio
e la donna si lamenta se il viaggio dura più di un'ora...