con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Maddai...diciamo le cose come stanno,come si vive a Treviso?
Da quel che si legge,pare bene.
Allora,evitate di demonizzarlo perchè è fascio,se un amministratore governa bene e i suoi concittadini lo riconoscono non c'è motivo di fargli guerre ideologiche
Maddai...diciamo le cose come stanno,come si vive a Treviso?
Da quel che si legge,pare bene.
Allora,evitate di demonizzarlo perchè è fascio,se un amministratore governa bene e i suoi concittadini lo riconoscono non c'è motivo di fargli guerre ideologiche
Secondo me invece no.. immagino come possa trovarsi un gay in un posto simile
Affari suoi, Gentilini mica dice che uno non può essere gay, dice che bisogna proibire ai gay di scopare in un parcheggio. Non mi sembra un discorso così follemente nazista.
I gay posso fare i gay a casa loro,le sfilate tipo gaypride sono una porcheria.
Esser gay è qualcosa contro natura,lo si accetta come scelta privata e nessuno si deve intromettere se due persone dello stesso sesso decidono di stare assieme,ma tutto deve finire lì.
Affari suoi, Gentilini mica dice che uno non può essere gay, dice che bisogna proibire ai gay di scopare in un parcheggio. Non mi sembra un discorso così follemente nazista.
Mi sembra una difesa della pubblica moralità,se hanno da fare le loro cose,le facciano a casa,nessuno glielo impedisce.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Non è che "volevano". Ci sono.
Come nel resto del mondo, tra l'altro.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Un altro bel posto,da voi volevano mettere pure le panchine anti-barbone col bracciolo in mezzo per impedire di sdraiarsi
anzi, precisiamo...non volevano mettere, sono state proprio tolte le panchine antibarbone....cosa poi copiata dal democraticissimo sindaco pidiessino Massimo Cacciari e da altri