Sempre per il solito motivo: il server di POL è localizzato in Burkina Faso.
raga è ancora lento..
Originariamente Scritto da Mr.pelo raga è ancora lento.. Starà imitando l'Italia football!
a me va normalissimo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum