La Pivetti è sempre più acida.....
del resto basta ricordare il vergognoso intervento che fece quando si insediò come presidente della Camera....
è tornata l'acidona integralista cattolica che non lo prendeva mai...

La Pivetti è sempre più acida.....
del resto basta ricordare il vergognoso intervento che fece quando si insediò come presidente della Camera....
è tornata l'acidona integralista cattolica che non lo prendeva mai...

letta ha sbagliato e doveva andarsene così si segnava l'1-1 e questo treatrino con belpietro mattatore finiva sul nascere

ma cazzo chi era al governo per 5 anni e con piu'di 100 deputati a favore....gheddafi,pol pot,ho chi min...chi per cortesia e'stato al governo da noi?Boh........e perche'non li ha chiusi in una stanza?In 5 anni il tempo lo trovava,o no?MINCHIATE peggiori del fumo di londra....cioe'ha detto un cazzo,cazzo e stracazzo,anche mio figlio che non e'un genio della finanza come il tremonti riuscirebbe a partorire 'sta sborata e tutto per non dire che dovra'trovare i soldi, purtroppo per colpa sua...ma vada a cagareOriginariamente Scritto da IL MODERATO73

mi pare che tremonti non abbia detto che aumentera le tasse, anzi continuera a diminuirle. non ti piace come idea?

veramente non ha detto nulla di nulla, questa ti piace come idea?Originariamente Scritto da dottorg

e' fumo_di_londra sotto mentite spoglie. non e' cattivo.Originariamente Scritto da Alexroyal

certo facendo aumentare l'imposizione locale vedi irpef regionale e comunale come e'accaduto a noi dipendenti in busta paga da 5 anni a questa parte,ghet capit libero professionista e sono anche un dirigente laureato,ghet capit....furbo il tremonti....Originariamente Scritto da dottorg

sei comunista ed è per questo che dici che sono aumentate le tasse: chiedilo ai raddoppiati evasori fiscali (fonte guardia di finanzia) se le tasse sono aumentateOriginariamente Scritto da rediga
![]()

tremonti ha parlato di congiunture internazionali, musulmani in rivolta, aumento del prezzo del petrolio, torri gemelle, crisi palestinese, francia in fiamme, germania al collasso e altre cose carine successe in questi ultimi 5 anni...sarà che è lui che
PORTA SFIGA?