Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143

Discussione: Grazie Irlandesi!!!

nazionalit lunare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche la repubblica Ceca non e' contenta del trattato.
    i piccoli paesi stanno salvando la democrazia anchese senza Lisbona contano poco. l' UE cerca di emarginarli.
    dopo Lisbona conteranno poco anche i grandi paesi. quando si sveglieranno gli europei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...guarda che la democrazia in un forum si vede anche dal fatto che te puoi scrivere quel che pensi e io pure.

E' in effetti una cosa inutile proseguire con le adesioni, ma se alla fine risulta che sono solo 1-2-3 gli Stati contrari al Trattato, è un risultato politico da tenere in considerazione.

Se poi gli Irlandesi (o meglio, il governo irlandese...) vogliono rivotare tra un anno, beh, sono loro scelte.

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio

Se poi gli Irlandesi (o meglio, il governo irlandese...) vogliono rivotare tra un anno, beh, sono loro scelte.

no no e Europa che vuole che irlanda vota ancora entro un anno

http://www.independent.ie/national-n...e-1415952.html

noi siamo contenti del resultato di no, ma ovviamente al'EU nn va giu

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In genere non mi piacciono i "bis", per cui secondo me non ha senso fare un altro referendum in Irlanda. Discorso diverso invece per gli Stati che devono ancora ratificare, secondo me è giusto che si esprimano, in modo da sapere quali sono i favorevoli e quali i contrari e perchè.
    Poi ognuno si assume le responsabilità delle sue scelte.

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In genere non mi piacciono i "bis", per cui secondo me non ha senso fare un altro referendum in Irlanda. Discorso diverso invece per gli Stati che devono ancora ratificare, secondo me è giusto che si esprimano, in modo da sapere quali sono i favorevoli e quali i contrari e perchè.
    Poi ognuno si assume le responsabilità delle sue scelte.
    manco noi siamo d'accordo con il bis, lascia spazio per i brogli, cosi Cowen puo avere il suo tangenti e puo dormire tranquillo di notte con il fatto che e andata contro ogni democrazia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...lo avete eletto voi!!!

Normalmente in Italia non andiamo ad accusare la UE per quel che combina Silvio, siamo perfettamente consci che è tutto merito suo.

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...lo avete eletto voi!!!

Normalmente in Italia non andiamo ad accusare la UE per quel che combina Silvio, siamo perfettamente consci che è tutto merito suo.
    Silvio sta volta conta niente. i nomi Italiani sul Trattato sono Prodi e D'Alema

Cowen nn e stato eletto da noi. Ahern si, ma lui si ne andato e Cowen ha preso il suo posto.......ma nessuno lo vuole, e ripeto nessuno manco quelli del suo partito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, toccherà alla sua maggioranza ratificarlo.
    Quelli sono problemi interni vostri che vi dovete risolvere voi.

Progressista e atlantista
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da napoli32CSM Visualizza Messaggio
    essendo l'unica irlandese sul forum, accetto le vostre ringraziamenti per il mio popolo. La lotta per il voto di no e stata lunga e dura ma continueremmo a lottare finche l'EU la smette con sta storia di un United States of Europe.

Nn puo togliere la sovranità di nessun popolo
    Di' un po': quando avete preso i soldi non vi siete posti il problema se l'UE vi toglieva o meno "sovranità"... Se volete uscire dall'UE per me non ci sono problemi: basta che restituiate tutti i (nostri) soldi con i quali avete ricostruito (abbastanza bene, quasto va detto) il vostro Stato. A questi punti perché non aderire al Commonwealth britannico? Gl'inglesi saranno felicissimi di accogliervi, proprio come quando vi costrinsero a trasferivi nel pietroso e brumoso Connacht, lasciando ovviamente per sé il fertile Leinster... In alternativa potete sempre diventare il 51° stato americano, cosa peraltro già proposta. E guarda che io sono sempre stato un sostenitore dell'Irlanda: ci sono stato, la popolazione mi è piaciuta e il mio gruppo preferito quand'ero ragazzino erano gli U2. Ma questa volta sono proprio arrabbiato.

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    Di' un po': quando avete preso i soldi non vi siete posti il problema se l'UE vi toglieva o meno "sovranità"...
    percio se io ti do €50,000 per ristruttuare casa e poi voglio la tua moglie e figli va bene per te?

Se volete uscire dall'UE per me non ci sono problemi: basta che restituiate tutti i (nostri) soldi con i quali avete ricostruito (abbastanza bene, quasto va detto) il vostro Stato.
    abbiamo votato contro questo Trattato, nn contro l'Europa.....

A questi punti perché non aderire al Commonwealth britannico? Gl'inglesi saranno felicissimi di accogliervi, proprio come quando vi costrinsero a trasferivi nel pietroso e brumoso Connacht, lasciando ovviamente per sé il fertile Leinster...
    un altro motivo perche abbiamo votato di no. Dava ragione agli inglese ad occupare ilegalalmente l'irlanda del nord....
    In alternativa potete sempre diventare il 51° stato americano, cosa peraltro già proposta.
    davvero e dove? siccome molti irlandese sono contro americano vorrei vedere un link che affermi cio che hai scritto

E guarda che io sono sempre stato un sostenitore dell'Irlanda: ci sono stato, la popolazione mi è piaciuta e il mio gruppo preferito quand'ero ragazzino erano gli U2. Ma questa volta sono proprio arrabbiato.
    e questo e il tuo dritto, com'e il nostro votare su cio che cambia la nostra costituzione. Ma hai letto qualche materialie nostro del perche abbiamo votato di no? Hai letto il trattato? Sai che andiamo ad affronare, tutti gli stati non solo l'irlanda, se questo Trattato viene approvato?

Per la cronica, gli U2 nn sono irlandese......oramai sono come la Gigi D'Alessio del nord

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima