Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 282
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Congressi di circolo postate qui i risultati del vostro

    come da titolo

  2. #2
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Resoconto Dei Congressi Di Circolo

    Apro il tread....abbiamo appena finito al mio circolo....

  3. #3
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Castelfiorentino (FI)

    Voti finali su 50 iscritti (circa...)

    Moz.1) 0 Delegati al provinciale: 0
    Moz.2) 8 2
    Moz.3) 8 2
    Moz.4) 5 1
    Moz.5) 0 0

    Direttivo di circolo di 5 persone, sempre 2+2+1

    Organo di Garanzia (ma che cazzo è???) 1+1+1 con Presidente della moz. 3)

    Segretario: da decidere (se non si incazzano, perchè prima c'era il mi' babbo, potrei pure farlo io...) nei prossimissimi giorni.

    ALLEANZA PROFONDA TRA MOZ. 3 E 4. La 2 alemno da noi è nell'angolo.

  4. #4
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    commenti...

    apparte che sono stanco morto, ma morto,
    posso dire di essermi sfogato e di avere trovato molta soddisfazione. non nello sfogarmi in se', ma nel vedere daccordo così tanti compagni, al mio sfogo.

    Mi spiace per i compagni della 1), con cui ho parlato sia prima che dopo. Ha vinto la chiarezza, la schiettezza, gli intenti giusti E ripuliti di ogni cavolata fatta.
    Ripeto come ho detto altre volte: Grassi e Ferrero per me sono compagni e ancora mi sento parte delle analisi di Essere Comunisti. Apprezzo pure le idee del partito sociale; ma una cosa, una, è mancata: i denti. Quando il partito muore, non perchè non vale come istituzione, ma perchè vogliono attaccare il senso stesso del comunismo, bisogna mostrare i denti, e mordere.

    non so coem andrà altrove, non so come andrà al nazionale. posso dirvi, però, che se dovese vincere Wendola, oggi come oggi il mio circolo chiuderebbe.

    Chiuderebbe per aprire un circolo operaio, nel senso del termine: sul vocabolario, checchè ne dica il senso ormai comune, alla parola "operaio"
    corrisponde il significato "lavoratore dipendente". Immigrati, infermieri delle cliniche i cui medici sono macellai, ferrovieri, ma anche pseudoimprenditorini con partite IVA ma sempre a lavorare a progetto, dottorandi, assegnisti, precari di ogni genere. questi sono i dipendenti.
    dipendenti da un sistema, dipendenti dal capitale, nelle sue diverse forme.

    aprire punti di ascolto tra la gente. ripartire dal sociale ma ripartire di forza, opporsi opporsi opporsi.


    uf.....fffffff
    scusate, sono su di giri. nel direttivo, con al moz. 2, c'è rientrato un fascistello figlio di conosciuti fascisti della zona. uno che non ho salutato dall'inizio, uno che mi aveva detto, il 4 di marzo, che non volevo fare la campagna elettorale ma che, fino ad oggi, non avevo più rivisto.
    Bene. sono andato tra la gente a farmi offendere per ciò che s'era fatto e per ciò che non s'era fatto, e non posso fare più sconti.

    alle parole della moz. 2 e 5 sul "ma perchè si litiga così tra di noi? ma tra di noi non si fa...", ho risposto "perchè siamo diversi, lo dicono i fatti e le vostre stesse parole".

    ufffffff....ne avrei da dire tnate, ma non finisce mica qui...
    ora dormire, sognare l'ottobre (e le compagne del kgb proposte da Lav) e domattina via, ad attaccare manifesti e a ascoltare la gente, a parlare alla gente, con la gente,

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le quote delegati al cpf sono 10 iscritti (anche non votanti) a uno?

  6. #6
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    le quote delegati al cpf sono 10 iscritti (anche non votanti) a uno?
    si....

    ...non commenti i risultati?

  7. #7
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    si....

    ...non commenti i risultati?
    Qui i risultati nazionali complessivi molto provvisori:

    http://www.rifondazioneinmovimento.org/congresso.htm

    Documento 1 61,1
    Documento 2 18,1
    Documento 3 15,1
    Documento 4 3,0
    Documento 5 2,7

    Per mordere ci vogliono i denti in tutta Italia, e non solo nel tuo circolo. Altrimenti vuol dire mordere senza denti, da sdentati.
    Myrddin

  8. #8
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Qui i risultati nazionali complessivi molto provvisori:

    http://www.rifondazioneinmovimento.org/congresso.htm

    Documento 1 61,1
    Documento 2 18,1
    Documento 3 15,1
    Documento 4 3,0
    Documento 5 2,7

    Per mordere ci vogliono i denti in tutta Italia, e non solo nel tuo circolo. Altrimenti vuol dire mordere senza denti, da sdentati.
    ma siam daccordo, era riferito al mio circolo. purtroppo qui c'era bisogno di questo segnale. Scusami, hai voglia aspiegare, ma la gente si incazza pure se gli parlo di Ferrero, e non solo di Vendola.

    comunque, speriamo vada avanti così!

  9. #9
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    si....

    ...non commenti i risultati?
    meglio di no

 

 
Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Postate il vostro Speed Dial
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 16:20
  2. postate una foto del vostro modello
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 643
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 01:41
  3. Postate il vostro indirizzo MySpaces..
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 16:40
  4. Congressi DS Risultati
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 20:35
  5. Postate una foto del vostro pc...
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito