come da titolo

come da titolo

Apro il tread....abbiamo appena finito al mio circolo....

Voti finali su 50 iscritti (circa...)
Moz.1) 0 Delegati al provinciale: 0
Moz.2) 8 2
Moz.3) 8 2
Moz.4) 5 1
Moz.5) 0 0
Direttivo di circolo di 5 persone, sempre 2+2+1
Organo di Garanzia (ma che cazzo è???) 1+1+1 con Presidente della moz. 3)
Segretario: da decidere (se non si incazzano, perchè prima c'era il mi' babbo, potrei pure farlo io...) nei prossimissimi giorni.
ALLEANZA PROFONDA TRA MOZ. 3 E 4. La 2 alemno da noi è nell'angolo.

commenti...
apparte che sono stanco morto, ma morto,
posso dire di essermi sfogato e di avere trovato molta soddisfazione. non nello sfogarmi in se', ma nel vedere daccordo così tanti compagni, al mio sfogo.
Mi spiace per i compagni della 1), con cui ho parlato sia prima che dopo. Ha vinto la chiarezza, la schiettezza, gli intenti giusti E ripuliti di ogni cavolata fatta.
Ripeto come ho detto altre volte: Grassi e Ferrero per me sono compagni e ancora mi sento parte delle analisi di Essere Comunisti. Apprezzo pure le idee del partito sociale; ma una cosa, una, è mancata: i denti. Quando il partito muore, non perchè non vale come istituzione, ma perchè vogliono attaccare il senso stesso del comunismo, bisogna mostrare i denti, e mordere.
non so coem andrà altrove, non so come andrà al nazionale. posso dirvi, però, che se dovese vincere Wendola, oggi come oggi il mio circolo chiuderebbe.
Chiuderebbe per aprire un circolo operaio, nel senso del termine: sul vocabolario, checchè ne dica il senso ormai comune, alla parola "operaio"
corrisponde il significato "lavoratore dipendente". Immigrati, infermieri delle cliniche i cui medici sono macellai, ferrovieri, ma anche pseudoimprenditorini con partite IVA ma sempre a lavorare a progetto, dottorandi, assegnisti, precari di ogni genere. questi sono i dipendenti.
dipendenti da un sistema, dipendenti dal capitale, nelle sue diverse forme.
aprire punti di ascolto tra la gente. ripartire dal sociale ma ripartire di forza, opporsi opporsi opporsi.
uf.....fffffff
scusate, sono su di giri. nel direttivo, con al moz. 2, c'è rientrato un fascistello figlio di conosciuti fascisti della zona. uno che non ho salutato dall'inizio, uno che mi aveva detto, il 4 di marzo, che non volevo fare la campagna elettorale ma che, fino ad oggi, non avevo più rivisto.
Bene. sono andato tra la gente a farmi offendere per ciò che s'era fatto e per ciò che non s'era fatto, e non posso fare più sconti.
alle parole della moz. 2 e 5 sul "ma perchè si litiga così tra di noi? ma tra di noi non si fa...", ho risposto "perchè siamo diversi, lo dicono i fatti e le vostre stesse parole".
ufffffff....ne avrei da dire tnate, ma non finisce mica qui...
ora dormire, sognare l'ottobre (e le compagne del kgb proposte da Lav) e domattina via, ad attaccare manifesti e a ascoltare la gente, a parlare alla gente, con la gente,

le quote delegati al cpf sono 10 iscritti (anche non votanti) a uno?

Qui i risultati nazionali complessivi molto provvisori:
http://www.rifondazioneinmovimento.org/congresso.htm
Documento 1 61,1
Documento 2 18,1
Documento 3 15,1
Documento 4 3,0
Documento 5 2,7
Per mordere ci vogliono i denti in tutta Italia, e non solo nel tuo circolo. Altrimenti vuol dire mordere senza denti, da sdentati.
Myrddin

...