magari fosse vincolante (lo dico anche contro il mio interesse, avremmo avuto al federale un delgato solo noi).
Il compagno Ciccio è quello: vota la Sinistra Arcobalena?
:-)

magari fosse vincolante (lo dico anche contro il mio interesse, avremmo avuto al federale un delgato solo noi).
Il compagno Ciccio è quello: vota la Sinistra Arcobalena?
:-)

Dai un'occhiata qui, che stanno avvenendo cose di una gravità allucinante:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=444526
Myrddin

No, al Nord non recuperano nulla, io ho fatto quattro congressi, e loro hanno preso 1 o 2 voti, a fronnte di 12 circa della 1 ... A sesto hanno preso una batosta, me certo noi non abbiamo le centinaia di iscritti, a Sesto!, di reggio Centro, il che però è strano ,visto che a Sesto abbiamo il vicesindaco, mentre a Reggio Centro hanno solo un consigliere di zona ...
Che vomito ...
Myrddin

Leninista ma ragioni su questo congresso o su quello del 2005? Ferrero e Vendola stanno in 2 documenti contrapposti...
Se voi dell'ernesto foste stati con il primo avremmo preso un 60% netto ai CPF, con un risultato del genere Vendola non sprecava manco tempo a fare il congresso...

Basta con gli zerbini di bush!

tipico ragionamento di matrice cossuttiana senza principi. Noi dell'Ernesto lo conosciamo bene questo modo di ragionare (politicista e oppurtunista) perchè Cossutta lo abbiamo conosciuto da vicino (e da vicino abbiamo visto i danni che ha fatto..in primis un danno che si chiama Bertinotti).Se voi dell'ernesto foste stati con il primo avremmo preso un 60% netto ai CPF, con un risultato del genere Vendola non sprecava manco tempo a fare il congresso...
Mi dispiace. Mi sottraggo a questi schemi di ragionamento insensati e che non tengono conto della realtà.

oggi c'è il mio..
Dovrei essere eletto segretario (ma francamente non ho molta voglia..).
E' uno dei circoli più grandi ed importanti della città.
Non vedo l'ora di scontrarmi con Burgio (che presenta la 1)