Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: 80anni del Che

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Questa, sfortunatamente, è solo una tua speranza, di certo non la realtà di fatto, illuso e bugiardo che non sei altro.
    ma stai zitto prodotto dell ' ignoranza..

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

L'anti-comunismo, è una cosa di cui qualunque persona che abbia un minimo di buon senso, è orgogliosa di avere, ma non ti preoccupare, rimani pure col tuo stupido comunismo che non vale nemmeno un centesimo bucato.
    l' anticomunismo e' assolutamente legittimo per chi non crede in certi valori ma in altri..ma il TUO anticomunismo e' figlio della tua bassa ignoranza

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Di mafiosi ne esistono di qualunque nazionalità.

Italiani, cubani, americani, russi, giapponesi, e quant'altro.

Ovvio che la mafia cubana, può avere dei rapporti con alcuni dissidenti cubani, e l'FBI li ha scoperti, ma i dissidenti cubani non sono tutti finanziati dalla mafia, come vorresti dare a bere alla gente ignorante, ma ci sono pure persone che hanno subito decenni di dittatura comunista, e che ne hanno le palle piene di Castro.
    anche io ho le palle piene di berlusconi e prodi ma me li tengo..e mi vengono pure a dire che siamo in democrazia..nessun regime puo' piacere a tutti ci sono sempre dei dissidenti..

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Io sono fiero di essere anticomunista, e pure filo americano, alla faccia di 'sti cubani.

God bless America !!!
    e infatti fai bene se i tuoi ideali nn sono quelli comunisti..l ' importante e' conoscere bene tutto

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Specializzato di che? Specializzato a dire le cose che ai comunisti piace sentirsi dire, ovviamente, e a nascondere le vera realtà cubana, dove la popolazione deve lottare ogni giorno, per avere un po' di pane, e non crepare di fame per le strade.
    ma la smetti di dire cazzate??la gente A CUBA non muore affatto di fame...NEL BRONX SI INVECE

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    ma la smetti di dire cazzate??la gente A CUBA non muore affatto di fame...NEL BRONX SI INVECE
    Piantala tu di dire minchiate, qui non hai di fronte un ignorante come te, che può essere indottrinato e si lascia fare il lavaggio del cervello da voi comunistelli frustrati, quindi piantala con le tue stronzate che nel Bronx si sta peggio che a Cuba.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l' anticomunismo e' assolutamente legittimo per chi non crede in certi valori ma in altri..ma il TUO anticomunismo e' figlio della tua bassa ignoranza
    E perchè la mia sarebbe bassa ignoranza? Solo perchè lo viene a dire una nullità come te? Io sono molto più intelligente di idioti che inneggiano alla peggiore ideologia che l'uomo abbia mai creato, come te.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma stai zitto prodotto dell ' ignoranza..
    Io parlo quanto cazzo mi pare e piace, chiaro, comunistello sfigato e analfabeta? Tappatela tu, la tua boccaccia, invece di dire sparare cazzate a raffica.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io ho le palle piene di berlusconi e prodi ma me li tengo..e mi vengono pure a dire che siamo in democrazia..nessun regime puo' piacere a tutti ci sono sempre dei dissidenti..
    Che c'azzeccano Berlusconi e Prodi, con Castro, lo sai solo tu, visto che questi due politici, sono stati, regolarmente eletti, mentre invece il tuo adorato Fidel, per 49 anni, è rimasto al potere a Cuba, un fatto che tu ignori bellamente.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Io parlo quanto cazzo mi pare e piace, chiaro, comunistello sfigato e analfabeta? Tappatela tu, la tua boccaccia, invece di dire sparare cazzate a raffica.
    ahhhhh..se ci fosse fidel

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito