Originariamente Scritto da O'Rei pensavo di essermi innamorato 3 volte in vita mia, in verità in questi giorni mi sono accorto di non essere mai stato veramente innamorato... Pensavo fosse amore invece era un calesse? quanti punti prendo, Tommy?
Originariamente Scritto da fulvia Pensavo fosse amore invece era un calesse? quanti punti prendo, Tommy? prendi o perdi?
non credo che sia cosi, ma non vorrei che o'rei fosse diventato gay.
Originariamente Scritto da marcejap O' Re' nnamurato.... marce che fine avevi fatto
Originariamente Scritto da O'Rei prendi o perdi? non era il gioco dei film??? Allora scusa...................
Originariamente Scritto da O'Rei pensavo di essermi innamorato 3 volte in vita mia, in verità in questi giorni mi sono accorto di non essere mai stato veramente innamorato... appunto, ti sei accorto che ti piacciono gli uomini
Originariamente Scritto da O'Rei pensavo di essermi innamorato 3 volte in vita mia, in verità in questi giorni mi sono accorto di non essere mai stato veramente innamorato... Qualcosa mi dice che stai per prendere la più grossa batosta sentimentale della tua vita: sarà il mio spirito gufesco?
Originariamente Scritto da Nirvana appunto, ti sei accorto che ti piacciono gli uomini si Nirvino caro, quando passa a trovarmi il tuo culetto morbido?
Originariamente Scritto da O'Rei pensavo di essermi innamorato 3 volte in vita mia, in verità in questi giorni mi sono accorto di non essere mai stato veramente innamorato... e si dice ogni volta cosi'...
auguri
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum