Originariamente Scritto da Venom Pagherei per rifare la maturità penso che in questo momento ti potrei strozzare...
Originariamente Scritto da Saint-Just Dico sul serio... Non è certo una cosa di cui preoccuparsi.. CI sono cose più importanti e gravi... Come che un tizio possa fare del paese il suo studio legale... Originariamente Scritto da Saint-Just Certo, capisci che il Premier può usare le leggi a suo vantaggio.. Certo.. Ma proprio perchè è indipendente da te, non ti devi preoccupare.. Sei ossessionato, ne parli pure quando non c'entra nulla
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Sei ossessionato, ne parli pure quando non c'entra nulla No, centra.. Se è vero che ti aiuta a capire come vanno le cose... E' bene che sin da piccoli si capisca che non ci si può fare le leggi ad personam.. Insegnano che si chiamava Mussolini Benito quello finito in croce che le faceva..
Originariamente Scritto da Saint-Just No, centra.. Se è vero che ti aiuta a capire come vanno le cose... E' bene che sin da piccoli si capisca che non ci si può fare le leggi ad personam.. Insegnano che si chiamava Mussolini Benito quello finito in croce che le faceva.. Questa è la dimostrazione che chi ha dato la maturità conosce per certo la storia?
Originariamente Scritto da Saint-Just Certo, capisci che il Premier può usare le leggi a suo vantaggio.. Certo.. Ma proprio perchè è indipendente da te, non ti devi preoccupare.. ma tu sei ossessionato http://en.wikipedia.org/wiki/Obsessi...lsive_disorder
Originariamente Scritto da bayta89 penso che in questo momento ti potrei strozzare... Certo che stai incollato tutto il giorno su POL invece che studiare,allora...potrebbe essere che...
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Questa è la dimostrazione che chi ha dato la maturità conosce per certo la storia? Originariamente Scritto da pacatamente ma tu sei ossessionato http://en.wikipedia.org/wiki/Obsessi...lsive_disorder Mi piacerebbe postare la foto... Ma poi scoppia la rissa..
Originariamente Scritto da Saint-Just Mi piacerebbe postare la foto... Ma poi scoppia la rissa.. Ho presente l'immagine ma mica è stato crocifisso. Ti confondi con un altro personaggio storico (fantozzi )
Originariamente Scritto da Dragonball Certo che stai incollato tutto il giorno su POL invece che studiare,allora...potrebbe essere che... TIE'!!!! Buonanotte
Chissà perchè si vuol sodomizzare il cetaceo? Comunque, se preferite, accomodatevi. Malaugurando. Scherzo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum