Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sa cosa mi far ridere di voi padagni? L'idiozia che rappresentate, siete li a cantar vittoria, secessione, ecc ecc ma non contate un cazzo, Silvio il vostro padrone si fa gli affari suoi.
Ps.:Scrivere Pensi con la Z è ignoranza, fare degli errori di battitura è un'altra cosa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il giornale e il velino..le bibbie bananas

signor FLenzi, innanzitutto vorrei darle un consiglio: si rilassi, scriva piu' adagio, ha 5 anni di tempo per inveire, commettera' meno errori e tutti noi capiremo cio' che lei scrive, forse non cio' che lei vuol dire. I due mesi sono passati dalle elezioni, non dall'insediamento del governo, ma capisco che dalle parti che lei preferisce non fa molta differenza. Poi, di leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale promulgate dal quarto governo Berlusconi non ne ho ancora viste. Infine, allibisco per il modo con cui lei offende chicchessia senza nessuna conseguenza: penso che io non potrei farlo impunemente. Devo ammettere che in cio' che lei scrive piu' sotto ho trovato modo di farmi quattro risate: lei asserisce di non essere schierato. Buon pomeriggio, e attento agli infarti.![]()