comunque penso che la provincia di milano dovrebbe essere la più forte


comunque penso che la provincia di milano dovrebbe essere la più forte


Pegolo; Maggio, Dall'Igna, Pivotto, Tecchio; P.Zanetti, Zanini, Minesso; Beghetto, E. Baggio, R. Baggio.






anzi ora che ricordo ci sono anche Morabito e Ceravolo
appena ne ricordo altri schiererò gli 11 titolari


A occhio: una squadraccia, del genere che perdiamo in casa contro la Macedonia. Quando ho un po' di voglia ti faccio la formazione tipo.
Fa' conto che mi toccherà pescare a piene mani dalla C.


Abbiati
Maldini Marzoratti Antonini
Budel Brocchi Parravicini Gobbi
Caracciolo Marazzina (quando è nato Lodi era in prov di Milano) Matri (idem Sant'Angelo)


Sto tentando di convincere Doni -nonostante non mi stia particolarmente simpatico...- a vestire la maglia della squadra provinciale veronese. Nato a Roma, è figlio di veronesi, ha vissuto a Verona dai 3 ai 16 e proprio qui ha inizato a giocare, nel Crazy Colombo, di cui suo padre era presidente.


Ah dimenticavo: allenatore nella nazionale milanese ovviamente Giovanni Trapattoni, vice Mario Beretta.

