Originariamente Scritto da catartica Non sono mia cugine, sono nipoti della moglie di mio zio, non abbiamo alcun legame di sangue. allora manco la moglie di tuo zia è tua zia pallosa&precisina
Adesso sto ascoltando Nico che, riguardo all'unione di bellezza e talento, mi pare imbattibile
Originariamente Scritto da Turambar allora manco la moglie di tuo zia è tua zia pallosa&precisina No, lei è mia zia. Sei tu quello palloso e precisino. Fatti i cazzi tuoi
Originariamente Scritto da FdV77 Mah, 'sti tizi mi mi fanno lo stesso effetto di masini che cantava malinconoia... per il momento anche a me cioè il latte alle ginocchie e infatti su due album ho segnato due canzoni però me li devo succhiare in concerto domenica è il pegno per i polis
Originariamente Scritto da catartica No, lei è mia zia. Sei tu quello palloso e precisino. Fatti i cazzi tuoi è il mio tredde, tutto quello che c'è scritto son cazzi miei mi porti fuori a cena? dai, prometto che paghi tu
Originariamente Scritto da Turambar è il mio tredde, tutto quello che c'è scritto son cazzi miei mi porti fuori a cena? dai, prometto che paghi tu Quando vuoi. Tanto non te la do.
la solitudine è stile di vita per me soccia ec do maroùn
Originariamente Scritto da catartica Quando vuoi. Tanto non te la do. ripetimelo dopo 4-5 litri di blanche de namour tzè pallosa, precisina&stirona puah
Sta nascendo un ammore
Originariamente Scritto da Turambar ripetimelo dopo 4-5 litri di blanche de namour tzè pallosa, precisina&stirona puah Io non do, prendo e basta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum