









Insisto
siamo al terzo album, "la malavita"
bah




mah, non so dire
ci ho visto gli skunkanansie mille anni fa
ora ci torno a vedere i police
non mi pare proprio nammerda




un vecchi alcoolizzato che ha fatto la storia della musica in italia, porta rispetto
che vuol dire rammolliti?

