macchè..mangio mezzo chilo di pasta al giorno..

macchè..mangio mezzo chilo di pasta al giorno..

quoto
essere celiaci significa essere malati. Per quanto sia vero che sia una malattia più spesso diagnosticata in età pediatrica, soprattutto con l'introduzione del glutine nello svezzamento e lo sviluppo conseguente di sintomi, ma non solo, dato che può comparire anche verso i due-tre anni, è altrettanto vero che può insorgere nell'età adulta.
E' una malattia sottodiagnosticata e con un'incidenza in crescita.
Che poi ci siano dei cretini che pensano che siccome gli alimenti per celiaci vengono messi in scaffalature dedicate siano alimenti "più sani" e li comprino, questo può anche essere.

Fortunatamente no.

sei una capra ignorante. evidentemente non conosci nulla sulla questione dell'essere sintomatici o meno, non sai nulla della digestione, delle conseguenze a lungo termine e delle crisi a cui portare la celiachia.
mia madre ha scoperto di essere celiaca dopo un mese passato a letto con la febbre, le avevano sempre detto che era anemica a causa della sintomatologia simile
un altro mio amico ha avuto la diagnosi dopo che gli avevano detto che i sintomi erano quelli della leucemia
io ho fatto gli esami a gennaio e grazie a dio, per ora, è tutto a posto

A una mia amica l'anno scorso hanno detto che era celiaca, dopo 2-3 mesi ha fatto nuove analisi e si è scoperto che si erano sbagliati.

Biopsia di cosa?