



















La cucina cinese la conosco, l'ho assaggiata non poche volte purtroppo, e ne sento gli odori settimanalmente, quando devo sorbirmi le lagne dei miei clienti cinesi che, sporchi quali sono, come il loro tradizionale modo di mangiare, cucinano nello stesso locale dove lavorano.
La cucina indiana può piacere, a me per primo piace... ma non è una cucina che si possa definire Buona. Non so se si capisce la differenza. Voglio dire, se organizzo una cena tra amici, proporrei tutto fuorchè una vettovagliata di cucina indiana. Al limite messicana. Oppure perchè no, cucina finlandese, se cucinata come si deve, e non come viene cucinata la cucina italiana nel 99% dei ristoranti. Ovviamente il tutto annaffiato con vino bianco non finlandese, quindi non sarebbe più una cena finladnese ma mista... invero non si può definire la cucina finlandese un'ottima cucina.