http://it.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8
tu non capisci una mazza.

no, non mi basta, non sono come te che mi bevo la merda liquida che regalano con Il Giornale di carta (igienica), cerco altro
ad esempio, questo:
Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccinomario cervi fa le marchette a berlusconi sul giornale, non è certo meglio de "i sodali di chi l'ha gambizzato"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo
e mi auguro che con questa espressione qulica e da veterosfigati tu non ti riferisca a traaglio, sevregnini o gomez
mi auguro

tu non capisci caro mio
montanelli, forse per l'età non si rese conto che l'intervento di travaglio da luttazzi non era satira
se lo fose stato avrebbe avuto ragione di dire quello che ha detto ma si basava su una premessa sbagliata
ovviamente il livore personale contro berlusconi giocava un ruolo anche