Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
non dico che scrivi il falso...ma non sottovalutare il periodo...scrivi giustamente di un paese rilassato...ma se va avanti così, con le fabbriche chiuse ed i giovani senza futuro...può capitare di tutto...
lo so anch'io con la pancia piena non si fa la rivoluzione...ma visto il periodo se la pancia è vuota...rimane tutto immobile ?? ne siamo così sicuri ??hefico:
sono stato in dicembre nella terra dei bretoni...terra francese e centralista...e sai la bella realtà di giovani identitari che vi ho trovato ?? questi lottano in una terra dove storicamente parlare di etnia ed indipendenza era vero e reale tabù...la Francia incomincia a sentire il fiato non solo dalla "solita" Corsica ma anche dal nord..dalla Britannia...è fa veramente riflettere..
Ultima modifica di Pietro Micca; 21-04-10 alle 16:14
oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.
te lo già scritto e te lo ripeto...Flenzi ci stiamo arrivando...solo più un centinaio di nomi e poi ti diremo chi è il tuo papà..
ps: ora, visto che non mi va di toccare i genitori altrui..finiscila..non mettiamo gente che non centrano nulla nei ns. discorsi/insulti..pari e facciamola finità così..
oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF