Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: La Lega c'è !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Quali fatti? I propri! sono sempre gli stessi che mal governano da 15 anni.

Non capisco cosa Centra Il Governo con Santa, che è tutto un "Caso a parte"
    Tradire? è risaputo il punto di vista della Lega, non c'è da meravigliarsi, mi meraviglio che ti meravigli! non è tradimento sono coalizioni.

"Nessono ha mai votato il dissenso al gruppo di appartenenza?"(leccarino), mi risulta il contrario, Chiarelli e il Prof. di flauto non magico dove li metti? sul secolo di qualche mese fà, rientrati ma con quanti mal di pancia.

Certo che si prova con una lista di Centro Destra, ma dipende dalle persone non dal destra o sinistra, o Liste Civiche, non buttiamola sugli ideali che non vedo, a furia di scaricare e di cambiare le cose,le parole i fatti il significato di esse, stiamo andando sempre più in basso, ma non basta ancora, troppa gente ci guadagna e fa finta di non vedere il baratro sul quale camminiamo.

BASTA RACCONTARICI MUSSE!!!!!!!!

Il Tempo è scaduto, almeno lo auguro a Tutta la Santa PerBene, che non deve inchinarsi, nè ringraziare, che chiede solo di vivere in un posto Civile che dà a tutti l'opportunità di sentirsi persone di partecipare al "Progetto Santa" all'argoglio di essere il Meglio in Liguria, in Italia, di ritornare ad essere i Primi!!!!

Avevamo un eccellenza nell'Ospedale, nel Turismo un Prestigio nel Nome, interroghiamoci cosa siamo oggi? Non riusciamo ad avere neanche una Bandiera Blu e si vive di passato, fino a quando?
    I FATTI !
    Chiarelli e Benvenuto non hanno MAI votato in dissenso !
    La Lega ha votato con l'opposizione mandando in minoranza il governo !
    Tutto il resto del tuo discorso fa parte di un "TIFO" da curva,dove l'obbietività non esiste.
    Ci illumini sempre su come far tornare Santa agli splendori passati.
    Bene,ma tu li conocsi gli splendori passati,C'ERI ? C'ERI o parli per sentito dire ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BASTA RACCONTARE MUSSE!
    brava Scirocco!
    Ecco lo slogan del rinnovamento!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    I FATTI !
    Chiarelli e Benvenuto non hanno MAI votato in dissenso !
    La Lega ha votato con l'opposizione mandando in minoranza il governo !
    Tutto il resto del tuo discorso fa parte di un "TIFO" da curva,dove l'obbietività non esiste.
    Ci illumini sempre su come far tornare Santa agli splendori passati.
    Bene,ma tu li conocsi gli splendori passati,C'ERI ? C'ERI o parli per sentito dire ?

C'ero, c'ero purtroppo per te, contina a tradurre a modo tuo.

Non fate neanche la normale manutenzione dei marciapiedi alle 13,00 oggi sono straccionate più persone che passavano dal "Piccolo bar"in Piazza Mazzini, il marciappiede ha un pezzetto sollevato dove i pedoni nel passaggio inciampano, infatti ho visto cadere una Signora la proprietaria del locale è corsa a lamentarsi in comune, tanto, se i cittadini fanno causa paga Pantalone, vero leccarino continua tanto nessuno ti crede!

Certo che mi illumino di immenso quando vedrò sparire gli untori e se non li vedrò ci penserà lo stesso la vita a fare Giustizia.

Dimenticavo l'Acquedotto anche quello siete riusciti a rovinare? Tutte Opere che la lungimiranza dei Nonni ha trasmesso a Santa, quelli si che facevano politica e onore al parola politica, non certo gli indivdidui di oggi, poi tu traducila come vuoi, io vedo e sento la Gente, e caso strano parlano tutti come me, vuoi dire che mi vogliono far contenta???
    Tifo da Stadio? Mai Fatto adoro i Concerti e avrei chiesto l'autografo a Marsano se avesse avuto le Palle di rifare la GARA DI CORSO MATTEOTTI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'ero, c'ero purtroppo per te, contina a tradurre a modo tuo.

Non fate neanche la normale manutenzione dei marciapiedi alle 13,00 oggi sono straccionate più persone che passavano dal "Piccolo bar"in Piazza Mazzini, il marciappiede ha un pezzetto sollevato dove i pedoni nel passaggio inciampano, infatti ho visto cadere una Signora la proprietaria del locale è corsa a lamentarsi in comune, tanto, se i cittadini fanno causa paga Pantalone, vero leccarino continua tanto nessuno ti crede!

Certo che mi illumino di immenso quando vedrò sparire gli untori e se non li vedrò ci penserà lo stesso la vita a fare Giustizia.

Dimenticavo l'Acquedotto anche quello siete riusciti a rovinare? Tutte Opere che la lungimiranza dei Nonni ha trasmesso a Santa, quelli si che facevano politica e onore al parola politica, non certo gli indivdidui di oggi, poi tu traducila come vuoi, io vedo e sento la Gente, e caso strano parlano tutti come me, vuoi dire che mi vogliono far contenta???
    Tifo da Stadio? Mai Fatto adoro i Concerti e avrei chiesto l'autografo a Marsano se avesse avuto le Palle di rifare la GARA DI CORSO MATTEOTTI.
    Scusami,ma è colpa mia,non intendevo chiederti se c'eri come età (penso proprio di sì),ma se c'eri a Santa ? (penso proprio di no) o nostra gradita OSPITE !
    E poi tra le farneticazioni di "autografi","concerti","tutti parlano come me",e il mai assente "CORSO MATTEOTTI",cosa vuol dire: "l'acquedotto anche quello siete (IO ?) riusciti a rovinare" ???
    In ultimo,che c'entrano gli "untori",quando vuoi offendere cerca almeno le giuste parole.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che CULtura luccarino!
    Hai anche letto Manzoni!
    Dai retta me Lasciali perdere e vieni da noi (comunisti)!
    Scappa fin che sei in tempo!
    Avrai una casa, magari senza BOX, e forse teòla farà la COOP7!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Scusami,ma è colpa mia,non intendevo chiederti se c'eri come età (penso proprio di sì),ma se c'eri a Santa ? (penso proprio di no) o nostra gradita OSPITE !
    E poi tra le farneticazioni di "autografi","concerti","tutti parlano come me",e il mai assente "CORSO MATTEOTTI",cosa vuol dire: "l'acquedotto anche quello siete (IO ?) riusciti a rovinare" ???
    In ultimo,che c'entrano gli "untori",quando vuoi offendere cerca almeno le giuste parole.
    Mi dispiace per te, ma l'OSPITE SEI TU, LECCARINO! Sono da 20 anni a Santa giusto il tempo per vederla peggiorare e giusto il tempo per non rimanere indifferente.

Il Forum è nato proprio per risolveri i problemi a Santa, come le Associazioni che si stanno costituendo e di mesi fa la Riunione tenuta alRegina Elena sui guasti di Santa dove hanno partecipato tutte le Associazioni, questo solo per dirti come si vive bene a Santa tutte queste persone avrebbero altro da fare,evidentemente PROBLEMA C'E'.

Sei tu che sei fuori tema sul Forum, non ti sento affrontare nulla, sai solo attaccare, in genere chi attacca, aggredisce, sa di essere dalla parte sbagliata, non preoccuparti non mi fai paura hanno già tentato di sbranarmi!!!

Preferisco essere sola che in mezzo a tanti con i quali non mi riconosco oggi.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Invito ufficiale

Caro Lucarino,
    lasci perdere le sirene comuniste di personaggi inqualificabili quali il Sig. Ascaro, e venga da NOI, La Destra, l'unico partito che presenterà una propria lista con tanto di simbolo a Santa.
    Assicurato quello che vuole, abbiamo bisogno di persone in grado di combattere all'arma bianca (scusate: nera).
    Lei mi fa un pubblico contratto con gli Italiani?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

attento luccarino, questi destriodi sono vendicativi.
    Se poi vincessero ti sbatteranno a pulire i cessi di villa durazzo!
    a parte gli scherzi, da ingegnere, puoi dire tutte le cazzate che vuoi, tanto di perdono, per spirito di casta!
    Ti prego però non menarla anche te come i geometri sulla famiglia!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    attento luccarino, questi destriodi sono vendicativi.
    Se poi vincessero ti sbatteranno a pulire i cessi di villa durazzo!
    a parte gli scherzi, da ingegnere, puoi dire tutte le cazzate che vuoi, tanto di perdono, per spirito di casta!
    Ti prego però non menarla anche te come i geometri sulla famiglia!
    Ad Ascaro, giustamente, Frank si inchina, finanche genuflesso...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace per te, ma l'OSPITE SEI TU, LECCARINO! Sono da 20 anni a Santa giusto il tempo per vederla peggiorare e giusto il tempo per non rimanere indifferente.

Il Forum è nato proprio per risolveri i problemi a Santa, come le Associazioni che si stanno costituendo e di mesi fa la Riunione tenuta alRegina Elena sui guasti di Santa dove hanno partecipato tutte le Associazioni, questo solo per dirti come si vive bene a Santa tutte queste persone avrebbero altro da fare,evidentemente PROBLEMA C'E'.

Sei tu che sei fuori tema sul Forum, non ti sento affrontare nulla, sai solo attaccare, in genere chi attacca, aggredisce, sa di essere dalla parte sbagliata, non preoccuparti non mi fai paura hanno già tentato di sbranarmi!!!

Preferisco essere sola che in mezzo a tanti con i quali non mi riconosco oggi.
    Brava,una l'azzecasti,Ospite è pure chi Ospita.
    Mi icuriosisce sapere in quale paradiso vivessi,prima di approdare in questa valle di lacrime,dove IO sono nato !
    Mi spiace scadere così banalmente in rivendicazioni di indigeneità,che non servono a nulla,ma la critica alla mia Città mi è più gradita se espressa da un "figlio" della mia città,un "prodotto"di Santa che è indiscutibilmente causa,vittima,artefice della nostra attualità.
    Se è un mio difetto,lo metto insieme agli altri; dimenticavo bello "leccarino"(spero non ti sia costata troppa fatica),che ne pensi di "SCIROCCATA" ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima