Salve a Lei, Padre Giovanni! tre anni fa, quando sono ritornato alla Fede cristiana dopo un periodo buio, mi trovavo in Sicilia, e avevo letto la storia di Piana degli Albanesi, nata per ospitare i rifugiati albanesi sacappati dalla loro terra ricca e cristiana per colpa del barbaro invasore turco, e mi aveva commosso la storia del vescvo locale, mi pare Alessandro Borgia, che, seppur ortodossi e stranieri, li aveva ospitati con amore...




Rispondi Citando
