Queste cose ti sembrano normali???
L'unica soluzione è invaderli, dominarli, sottoporli a un regime di apartheid e riportarli a una situazione economico-sociale pre-coloniale, sfruttandoli.
Diversamente non c'è possibilità di salvezza per i poveri africani.






Rispondi Citando
