Originariamente Scritto da
Neva
Caro Federico, noto dell' amarezza nel tuo post e me ne dispiace; mi permetto di ricordarti che nella discussione ' ...e la mafia abbiamo vinto !
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=435101
postata attorno al 20 maggio scorso sul forum del MIS, da sorella, sinceramente, ti esortai a continuare a postare, e
di non impoverire il forum con la tua assenza , questo appello, al quale aderì anche Siculo rimase inascoltato.
Nel mio primo post da moderatrice in questo forum, tra l' altro, scrissi quanto segue:
<<
Permettetemi di inviare a Federico III cari saluti ed il mio apprezzamento per la sua persona; so bene di non avere la sua cultura e la sua preparazione, per questo spero non vorrà farmi mancare il suo valido supporto e contributo;>>
E credimi Federico, non era un pro-forma... nonostante i nostri precedenti rapporti non fossero esattamente ' idilliaci '.
Ed oggi, ancora una volta, da sorella, ti ripeto il medesimo invito, la medesima esortazione:
Non impoverire i fora con la tua assenza !
Ed ancora auspico, che vorrai dare il contributo della tua esperienza, della tua preparazione per rendere, come dici tu : questo forum degno del suo nome.
Posso sperare, almeno questa volta, che il mio affettuoso e sincero invito venga da te accolto ?