Cosi' Dice Tremonti. Quindi Aumento Salariale Rapportato All'1,7% Con Conseguente Perdita Secca Del Potere D'acquisto Salariale.
Devono Sempre Fregare I Lavoratori..e Lo Votano Pure....

Cosi' Dice Tremonti. Quindi Aumento Salariale Rapportato All'1,7% Con Conseguente Perdita Secca Del Potere D'acquisto Salariale.
Devono Sempre Fregare I Lavoratori..e Lo Votano Pure....

però non lo dicono mica che l'aumento dei lavoratori è in base all'inflazione programmata .. mentre i politici si aumentano lo stipendio ( 1000 € al colpo) in base all'inflazione reale ..![]()

Una promessa mantenuta, non metteranno le mani nelle tasche degli italiani, .... basta non riempirle....

Gli aumenti dei salari non dovrebbero essere pianificati a tavolino ma dal mercato. Se non ci fossero questi intermediari del capzo i salari aumenterebbero con l'inflazione come qualsiasi altra merce. Secondo te è una coincidenza che laddove i sindacati sono più forti(italia) o dove governano i partiti comunisti dei lavoratori, i lavoratori di fatto stanno peggio???
Anche marx diceva che il lavoro è una merce..allora mi spieghi perchè io che ho un bar, a fronte dell'aumento di altri generi, decido di aumentare il prezzo di caffè e cappuccino, mentre tu lavoratore non dovresti aumentare il prezzo della tua forza lavoro per far fronte a maggiori spese?Sono i contratti collettivi pianificati a tavolino i vostri boia. Il mercato è molto più generoso di questi burocrati del capzo..riflettici.

Perchè il padrone ti manderebbe a fare in culo un secondo dopo, e troverebbe altri 10 pronti a sostituirti. Come faresti tu con il tuo barista che osasse avanzare una richiesta del genere.
Il mercato è molto generoso con il padrone che (d'accordo con gli altri padroni) aumenta il prezzo del caffè e del cappuccino perchè la benzina (!!??) è aumentata di 5 centesimi.
Ma in che mondo vivi?

Dove sono i lavoratori dipendenti che hanno votato a destra e sopratutto la Lega adesso?. Capisco un lavoratore autonomo, un commerciante, un imprenditore che possano votare la destra per la questione delle tasse e dell'evasione fiscale, ma un lavoratore dipendente proprio non lo capisco. L'unica risposta possibile che sono riuscito a trovare finora è che deve avere un cervello più piccolo di quello di un moscerino. E non mi venite a dire che con la riduzione delle tasse si compensa la perdita del potere d'acquisto, sono balle, perchè la riduzione delle tasse generalizzata va' solo a vantaggio delle classi più forti. Leggete cosa ci prospetta Epifani sul link sotto.
http://temporeale.libero.it/libero/n...122213209.html