Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: Italia fuori...

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Klose è tedesco di stirpe prussiana nato in un enclave tedesca in quella che oggi chiamano Polonia. Borowski e Podolski sono polacchi. Gomes è spagnolo. Neville è un franco italiano che di tedeco non ha neppure la città natale o quella in cui è cresciuto.
    Comunque una squadra europea.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Podolski e Borowski non stanno messi così male razzialmente.
    Giocano, comunque, per la maggioranza tutti giocatori accettabili. Per i due sopracitati il problema della "germanità", per me, non si pone.
    Ma chi se se fotte della razza. Odonkor è mulatto ma per me ha pieno diritto di avere la possibilità di giocare nella nazionale tedesca poichè la madre è teutonica, i polacchi gli spagnoli e chiunque non abbia sangue tedesco nelle vene vada a giocare per la propria nazionale, se ancora li vogliono. E questo discorso vale per tutte le nazionali europee, asiatiche e in parte africane.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Comunque una squadra europea.
    Ma non deve essere una squadra europea, deve essere una squadra tedesca composta da calciatori tedeschi. Quando la nazionale europea farà la sua apparizione sulla scena calcistica ti darò ragione.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Ma chi se se fotte della razza. Odonkor è mulatto ma per me ha pieno diritto di avere la possibilità di giocare nella nazionale tedesca poichè la madre è teutonica, i polacchi gli spagnoli e chiunque non abbia sangue tedesco nelle vene vada a giocare per la propria nazionale, se ancora li vogliono. E questo discorso vale per tutte le nazionali europee, asiatiche e in parte africane.
    Per te avrebbe più "diritto" un meticcio che un europeo "sprovvisto" di sangue germanico?


  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Per te avrebbe più "diritto" un meticcio che un europeo "sprovvisto" di sangue germanico?

    Odonkor è tedesco per metà, Podolski e compagnia bella manco per un centesimo.

  6. #66
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente da buoni italiani medi un sacco di persone che prima inneggiano a toni e company ora sputano su tutti.
    toni non ha fatto un bel europeo,è vero ma da qui a dare del brocco ad uno che co ha fatto vincere il mondiale ce ne passa.non scordarsi mai del passato quando si giudica.
    bisogna dire che ai rigori siamo stati sfortunati e stop.non abbiamo giocato un buon europeo per una serie di motivi.
    donadoni dopo la prima partita si e corretto e va preso atto e dato merito.
    è mancata forse un po di umiltà e di cattiveria.tutto qui.non ci sono brocchi o scarsi in nazionale.
    tanti saluti voltagabbana
    due anni fa tutti a lodare le stesse persone piu o meno e ora ci si dimentica e si sputa sopra.....

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Odonkor è tedesco per metà, Podolski e compagnia bella maco per un centesimo.
    E allora? Io preferisco i polacchi ai meticci.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    E allora? Io preferisco i polacchi ai meticci.
    Questo è un altro discorso. Si parla di nazionali, non di purezza razziale. Questo è sport, mettere in nazionale degli stranieri che non rappresentano la forza atletica, la tecnica, lo stile di una determinata nazione equivale a barare. E' come per i concorsi di bellezza: la cittadinanza non ha senso quando si deve eleggere la più ragazza italiana più bella (attenzione: italiana, non d' Italia) e che quindi esprime caratterstiche italiane e non documenti troppo frettolosamente concessi da un giudice di merda.

  9. #69
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    ovviamente da buoni italiani medi un sacco di persone che prima inneggiano a toni e company ora sputano su tutti.
    toni non ha fatto un bel europeo,è vero ma da qui a dare del brocco ad uno che co ha fatto vincere il mondiale ce ne passa.non scordarsi mai del passato quando si giudica.
    bisogna dire che ai rigori siamo stati sfortunati e stop.non abbiamo giocato un buon europeo per una serie di motivi.
    donadoni dopo la prima partita si e corretto e va preso atto e dato merito.
    è mancata forse un po di umiltà e di cattiveria.tutto qui.non ci sono brocchi o scarsi in nazionale.
    tanti saluti voltagabbana
    due anni fa tutti a lodare le stesse persone piu o meno e ora ci si dimentica e si sputa sopra.....
    Io non faccio parte di quegli italiani che prima osannano e poi "sputano".Toni è sempre stato un uomo in meno,un vera nullità,a me non è mai piaciuto,come non ho mai stimato il "favorito" di Donadoni cioè Di Natale.E Se penso che a casa è rimasto un certo Pippo Inzaghi(in grado di risolvere le partite)beh,non vi dico che fare al mister Donadoni!

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso. Si parla di nazionali, non di purezza razziale. Questo è sport, mettere in nazionale degli stranieri che non rappresentano la forza atletica, la tecnica, lo stile di una determinata nazione equivale a barare. E' come per i concorsi di bellezza: la cittadinanza non ha senso quando si deve eleggere la più ragazza italiana più bella (attenzione: italiana, non d' Italia) e che quindi esprime caratterstiche italiane e non documenti troppo frettolosamente concessi da un giudice di merda.
    Allora prendiamo un italiano meticcio, nato dall'unione di un italiano/a e di un africano/a. Sentirei più prossimità con un polacco, romeno o russo che con lui.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori uso i siti di Generazione Italia, Libertiamo e Secolo d'Italia
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 13:26
  2. italia fuori del G8?
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 12:30
  3. L'Italia fuori del G8?
    Di Panzerjaeger nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 21:02
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:01
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito