Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: Italia fuori...

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Se penso che a casa è rimasto un certo Pippo Inzaghi(in grado di risolvere le partite)beh,non vi dico che fare al mister Donadoni!
    Cazzo se qui non hai ragione...

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono anche gli episodi a decidere le partite. Se Camoranesi non avesse tirato contro il piede del portiere spagnolo...

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Allora prendiamo un italiano meticcio, nato dall'unione di un italiano/a e di un africano/a. Sentirei più prossimità con un polacco, romeno o russo che con lui.
    Il giorno in cui un croato (ad esempio) sarà convocato nella mia nazionale quel giorno sarà l' ultimo giorno della nazionale italiana. Per le giovanili quel giorno è già venuto. Preferisco mille volte un Liverani che rappresenta il mio paese e non un Amauri o un Balotelli di turno. Come preferisco una Miss Italia con una faccia simile a un cesso pubblico ad una rumena ultrafiga. La preferisco perchè ella rappresenta il mio sangue.
    Poi è ovvio che mi farei la rumena e quell' altra la raccomanderei a Dario Argento

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Sono anche gli episodi a decidere le partite. Se Camoranesi non avesse tirato contro il piede del portiere spagnolo...
    In realtà è stato formidabile Casillas parando volutamente il pallone con la parte del corpo che in quel momento doveva usare, Camoranesi non poteva fare meglio.

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui un croato (ad esempio) sarà convocato nella mia nazionale quel giorno sarà l' ultimo giorno della nazionale italiana. Per le giovanili quel giorno è già venuto. Preferisco mille volte un Liverani che rappresenta il mio paese e non un Amauri o un Balotelli di turno. Come preferisco una Miss Italia con una faccia simile a un cesso pubblico ad una rumena ultrafiga. La preferisco perchè ella rappresenta il mio sangue.
    Poi è ovvio che mi farei la rumena e quell' altra la raccomanderei a Dario Argento
    Se sei un meticcio anche tu posso capirti, altrimenti è un'assurdità quella che hai detto.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    In realtà è stato formidabile Casillas parando volutamente il pallone con la parte del corpo che in quel momento doveva usare, Camoranesi non poteva fare meglio.
    Dicesi culo. Casillas è rimasto dove stava. 5 cm più in là e la palla sarebbe passata sotto le gambe finendo in rete.

  7. #77
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Per te avrebbe più "diritto" un meticcio che un europeo "sprovvisto" di sangue germanico?

    Ma no, ma che dici, si può mai preferire un mulatto ad un bianco... aspè, ho dimenticato, come si dice, ah ecco uaitttt praiddddddddd

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Se sei un meticcio anche tu posso capirti, altrimenti è un'assurdità quella che hai detto.
    Il discorso ha senso se lo guardi da un punto di vista sportivo. Il greco nella svizzera non ha senso, mentre il figlio di un francese e di una maya si. La nazione è composta da elementi che discendono dalla stessa stirpe, che vivono in un determinato territorio, che hanno usi e costumi comuni e che, di solito, professano la stessa religione e parlano la stessa lingua. Un polacco che parla perfettamente il tedesco, che è nato e cresciuto in Germania e che della Polonia non sa nulla per me non sarà tedesco mai e poi mai. Un uomo come Odonkor invece può vantare tutto quello che sopra ho elencato da parte di madre e quindi esprime tecnica capacità di gioco tedesche (anche se soltanto in parte). CIò non toglie che da un punto di vista razziale potremmo forse trovarci d' accordo nel riconosce in un polacco un nostro parente stretto e nel mulatto un cugino di settima generazione se non addirittura uno sconosciuto, ma questo è un altro discorso che con lo sport non c' entra nulla.

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leborino Visualizza Messaggio
    Ma no, ma che dici, si può mai preferire un mulatto ad un bianco... aspè, ho dimenticato, come si dice, ah ecco uaitttt praiddddddddd
    La DR italiana...

    Buon viaggio (si spera senza ritorno).

  10. #80
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    La DR italiana...

    Buon viaggio (si spera senza ritorno).
    Tienitela pure la tua dr italiana... non mi appartiene e non vi appartengo.

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori uso i siti di Generazione Italia, Libertiamo e Secolo d'Italia
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 13:26
  2. italia fuori del G8?
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 12:30
  3. L'Italia fuori del G8?
    Di Panzerjaeger nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 21:02
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:01
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito