con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tant'è che mi ha stupito il segr. de La Destra Nazionale Gecko che ha votato quell'emendamento dopo aver dichiarato che sarebbero andati da soli, adducendo motivi di specificità che poi ha voluto eliminare col suo stesso voto.
Il Segretario dovrà chiarire a TUTTO il Partito, quanto prima, le ragioni del suo voto favorevole all'emendamento di Meridionale.
No, seriamente... l'aspetto più interessante nel gioco di Camera è proprio poter essere quel che si è senza doversi - per forza - confondersi nella mischia. Poi magari per noi CC il problema nemmeno si porrà perchè ci alleeremo a questo o a quello, ma deve essere salvaguardata la specificità di ogni movimento... tra l'altro non mi pare che la soglia del 4%, quella naturale, cioè circa 50 voti, sia bassa.
Tant'è che mi ha stupito il segr. de La Destra Nazionale Gecko che ha votato quell'emendamento dopo aver dichiarato che sarebbero andati da soli, adducendo motivi di specificità che poi ha voluto eliminare col suo stesso voto.
quanto quanto??
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Ehi mister sò tutto io, guarda che se leggi qualche mio post dovresti aver capito che sono a conoscenza del voto favorevole di Richard.
E infatti deve chiarire tutto e presto.
Ehi mister sò tutto io, guarda che se leggi qualche mio post dovresti aver capito che sono a conoscenza del voto favorevole di Richard.
E infatti deve chiarire tutto e presto.
Perfetto e allora prendiamo atto che un vicesegretario da al suo segretario del corrotto , dittatore , approfittatore , dittatore , irrispettoso
Quando mai i pidiellini (pdl) sono stati democratici...? E' triste, molo triste, vedere che anche su un gioco c'è gente che continua ad approfittarsene e a incitare la nascita di un'oligarchia sempre più corrotta.
Complimenti a tutti coloro che votano il provvedimento di Meridionale, un provvedimento dittatoriale e irrispettoso.Decine e decine di utenti rischiano di non esser rappresentati in Congresso grazie a questi...........................................s oggetti .
Destra811
Vice Segretario La Destra Nazionale
a te Merello