Buono li, il 12,50% della popolazione non può essere una religione di stato.
Tra l'altro il voto per Unione Patriottica è il mio, e in un governo di massoni che si fingono pagani non ci entro.
A questo punto è anche chiaro che Insieme per la Vendetta è il vero partito del popolo e che devono essere loro a decidere quale programma scegliere.
Quello che propongo è un governo Insieme per la Vendetta - UP - CN
Il primo scopo sarà la piena legalizzazione di IplV e il riconoscimento del diritto per tutti a possedere e portare armi. Poi espulsione sistematica di tutti i Rhum, Torquemadi, Gialloni, Marpioni, e Federali. Infine una confederazione di nazioni sovrane, con una costituzione federale sul modello verdone per far contenti i verdini, ma che contempli il diritto di secessione.
Poi se i panteisti similpagani diventano maggioranza in una delle nazioni confederate, ci metteranno tutte le religioni di stato che vogliono, basta che ci sia un'altra nazione anche per chi è nella Verità, e una per gli anarcocapitalisti verdoni, e una per i socializzatori, e così via.





Rispondi Citando
avevo ancora le tue frasi per la testa e ..... 
