...Riflessioni
http://www.forzanuovaroma.org/


...Riflessioni
http://www.forzanuovaroma.org/
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Ci stò ancora lavorando, intanto le ho buttate lì...
OT: mail




il vostro sito è stupendo...




E' piaciuto un sacco pure a Lazzaro!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam




veramente ben fatto........che grafica!


:k