





Confermo che il blocco originario era Dasein-Keraunos-Kranzler, ma non conta. Chiunque sia come noi ha eguali onori nel fronte. Che sia entrato ieri o tre secoli fa non conta nulla.


io non conto?












tralaltro su splinder hanno anche un blog
http://eurosiberia.splinder.com