Salve a tutti? ma è vero che in Cina hanno protestato per il nuovo spot con Gere, in cui va in macchina in Tibet e posa le sue mani davanti al Potala? e che la fiat si è dovuta ufficialmente scusare?se è vero, mamma mia....

Salve a tutti? ma è vero che in Cina hanno protestato per il nuovo spot con Gere, in cui va in macchina in Tibet e posa le sue mani davanti al Potala? e che la fiat si è dovuta ufficialmente scusare?se è vero, mamma mia....

comunque quest'estate vi invito a non gaurdare le olimpiadi e a non informarvi su niente che le riguardino...W il Tibet libero

se non altro non sono solo...

spero che trasmettano questo meraviglioso spot all'inifinito, e magari anche in pieno agfosto!

dove sono tutti quei comunisti pro-chavez quando è la cina comnista a violare i diritti umani? ah ma nel paradiso del popolo e dei lavoratori..diritti umani...un'iuinutile invenzione borghese....

il mio è ovviamente un invito, e io non sono un potente o altro..padronissimo di seguire o no il mio consiglio...ed è comunque vero che non bisognava darle alla cina o a qualunque altro paese dittatoriale le olimpadi nel 2001, ma ormai è tardi: si può rimediare solo boicottando le olimpiadi, ovviamente nelle maniera più pacifica possibile

personalmente mi ha fatto tristezza l'assalto ai tedofori...la fiamma olimpica è segno di pace.....il tedoforo è portatore della pace....no no, le contestazioni violente al tedoforo non mi sono piaciute