beh dipende. il mal di schiena e il mal di testa non si possono "vedere", ma se per esempio io sono a letto accusando fortissimi dolori di pancia il dottore mi può ordinare un'ecografia e se lo faccio per mesi mi ordina sicuramente una gastroscopia, o mi fa fare le analisi del sangue.
se parliamo di assenteismo parliamo di cose grosse, un dottore non ti da una settimana perchè hai un generico dolore, a meno di accertamenti medici motivati

Caro danny devi capire che non poter scorazzare in barca ogni week end è dura
Solidarietà,ma abbi l'onestà di riconoscere che il governo Prodi nulla ha fatto per noi Lavoratori Dipendenti.
Anzi,ha saputo solo aumentare le tasse e insultare i giovani chiamandoli bamboccioni come disse quel testa di c.... di Padoa SchiAppA.
Berlusconi? Fa schifo.
Ma anche chi c'era prima.
Alla fine chi ha i soldi sta bene....e si lamenta,chi non li ha crepi in silenzio

Ma che vai scrivendo?
Cioè secondo te se la vita aumenta per uno che,comedice Danny, prende 1000 euro/mese è la stessa cosa per chi guadagna molto ma molto di più?
Se manca il caviale si sopravvive,il guaio è se manca il pane!
A te stare con gli yankee non ha fatto bene,hai un modo di ragionare spaventoso eppure sei una delle persone più intelligenti del forum

ieri al self service della città meno caro ho messo benzina a 1.49.9...con 20 euro ne sono usciti 13 litri![]()

Proprio oggi sull'unione sarda c'è l'articolo di una tizia che lavora alla regione che è mncata per 4 anni dall'ufficio: il motivo era il suo stato depressivo.
Però nel frattempo si è laureata in scienzew politiche e si era candidata per qualcosa...
Cmq, per tornare in ot.Credo che sia normale che il costo della vita sia aumentato anche per lui...poi se è venuto a piangere miseria da voi pur guadagnando più di voi è proprio uno stronzo

brevi appunti per rispondere un po a tutti.
1. Il mio capo non è un dirigente ma è il proprietario e sò per certo che almeno 500 mila euro puliti li incassa a fine anno, per altro è proprietario di svariati appartamenti.
2. Non sono geloso del suo stato sociale solo che se fossi in lui non andrei a lamentarmi del carovita con chi ha veri problemi per mandare avanti una famiglia, con i mutui etc.... ci vuole un minimo di tatto.
3. Posso dire che nella mia azienda non ci sono molti casi di assenteismo per malattia. Questo problema secondo me affligge maggiormente le grandi aziende e ill settore pubblico (dove a mio avviso ci vorrebbe un giro di vite)
4. il mio non era un ragionamento politico però è pur vero che se Prodi ha fatto poco ha comunque aumentato la copertura previdenziale per i contrattori portandola al 23%, istuito numero bonus per affitti e tagliato l'ICI per i redditi mediobassi (Berlusconi l'ha tagliata per tutti gli altri). Berlusconi ha anche cancellato la norma che impediva agli imprenditori di far firmare "le dimissioni in bianco" al momento delle assunzioni che era stata varata da Prodi (malcostume italiano le cui vittime sono principalmente donne).