Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    brevi appunti per rispondere un po a tutti.

    1. Il mio capo non è un dirigente ma è il proprietario e sò per certo che almeno 500 mila euro puliti li incassa a fine anno, per altro è proprietario di svariati appartamenti.
    Allora avresti dovuto dirgli di provare a vivere col vostro stipendio...
    Bastardo!

  2. #42
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Boiate, la benzina costa meno del latte.

  3. #43
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Allora avresti dovuto dirgli di provare a vivere col vostro stipendio...
    Bastardo!
    Per trovarsi licenziato un secondo dopo
    Sai quante volte capita di dover subire e far finta di nulla?
    Nella vita non si può dire tuttociò che si pensa.
    Solo una volta ho mandato a fanculo il mio capo,ma l'ho fatto dopo che avevo già firmato le dimissioni per passare in un'altra azienda perchè non avevo un buon rapporto con lui,ma fino a che ero lì dovevo star zitto e sopportare facendo buon viso a cattiva sorte.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Boiate, la benzina costa meno del latte.
    io il latte lo pago 69 centesimi di euro.
    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Per trovarsi licenziato un secondo dopo
    Sai quante volte capita di dover subire e far finta di nulla?
    Nella vita non si può dire tuttociò che si pensa.
    Solo una volta ho mandato a fanculo il mio capo,ma l'ho fatto dopo che avevo già firmato le dimissioni per passare in un'altra azienda perchè non avevo un buon rapporto con lui,ma fino a che ero lì dovevo star zitto e sopportare facendo buon viso a cattiva sorte.

    Chi ha detto di doverlo mandare affanculo?
    Una frase, se detta garbatamente non vedo perchè dovrebbe nuocere, in realtà gli avrebbe solo dovuto dire a mo di battuta: "e Lei/tu pensi/a a come si faccia a vivere con 1000 euro al mese..." se la prende male per una cosa del genere il capo, non deve essere molto sopportabile anche per altre cose...

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Battuta del mio capo fatta oggi a noi dipendenti:
    "Il prezzo del petrolio vola, se va avanti cosi ci sarà la rivolta, anche io trovo difficoltà, il prezzo degli alimenti è aumentato anche per me eh!"

    Lui fattura moltissimo, noi guadagnamo 1000 euro al mese.

    Mah......
    Coraggio, coreggio, son quasi tutti così gli arricchiti
    Non farci caso

  6. #46
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Chi ha detto di doverlo mandare affanculo?
    Una frase, se detta garbatamente non vedo perchè dovrebbe nuocere, in realtà gli avrebbe solo dovuto dire a mo di battuta: "e Lei/tu pensi/a a come si faccia a vivere con 1000 euro al mese..." se la prende male per una cosa del genere il capo, non deve essere molto sopportabile anche per altre cose...
    Da quello che scrivi desumo che tu abbia poca esperienza lavorativa.
    Se un capo paga poco i dipendenti pur fatturando utili notevoli, è per sua scelta e se tu gli fai la battuta anche se garbata ecc ecc....tutto quello che vuoi tu... ma quello capisce subito che stai criticando le retribuzioni da lui stabilite e questo non è bello ai suoi occhi.
    Magari non ti licenzia subito ok,ma ti metti in una cattiva luce, e questo non è positivo dato che volente o nolente devi stare lì dentro e sottostare ai suoi ordini.
    Il mondo del lavoro è duro,specie nel settore privato dove finisci alle dipendenze di qualche stronzo che punta solo a sfruttarti,ma la soluzione non può essere quella che dici tu,non è un confronto fra pari,il datore di lavoro ha sempre il coltello dalla parte del manico,ricordalo.

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per dirla tutta, devo anche dire che negli ultimi anni ha regolarizzato molti dipendenti, togliendoli dal precariato. Questo è gia molto. Solo che a volte gli manca del tatto, forse perche lui si crede "uno di noi". boh..

  8. #48
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Per dirla tutta, devo anche dire che negli ultimi anni ha regolarizzato molti dipendenti, togliendoli dal precariato. Questo è gia molto. Solo che a volte gli manca del tatto, forse perche lui si crede "uno di noi". boh..
    C'è sempre chi sta peggio, il guaio è che anche a tempo indeterminato, 1000 euro sono pochi.
    E dire che una volta,il suo equivalente in lire,cioè 2 milioni, erano un ottimo stipendio.
    Mi fermo qui sennò parto col mio odio viscerale per l'europa e non so dove arrivo.

    P.s. c'è il reato per vilipendio alla bandiera della UE immagino,meglio tacere

  9. #49
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    C'è sempre chi sta peggio, il guaio è che anche a tempo indeterminato, 1000 euro sono pochi.
    E dire che una volta,il suo equivalente in lire,cioè 2 milioni, erano un ottimo stipendio.
    Mi fermo qui sennò parto col mio odio viscerale per l'europa e non so dove arrivo.

    P.s. c'è il reato per vilipendio alla bandiera della UE immagino,meglio tacere
    l'europa è purtroppo utile per l'italia, un debole deve avere sempre una spalla forte vicino.

  10. #50
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi fermo qui sennò parto col mio odio viscerale per l'europa e non so dove arrivo.

    P.s. c'è il reato per vilipendio alla bandiera della UE immagino,meglio tacere

    L'Europa? Icchè c'entra l'Europa?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confronto costo della vita tra l’Italia e l’estero
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 23:27
  2. Costo della vita around the world
    Di k21 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 09:58
  3. salari minimi in europa e costo della vita
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 11:29
  4. La busta paga e' piu' pensante ma il costo della vita
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 00:09
  5. Il Costo Della Vita
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 10:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito