













e intanto i precari aumentano.... ma chi se ne frega... mica possono rinunicare al jet loro ,,, o al panfilo...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


[QUOTE=sintierra;8124024]
chhhiu pilu pppi tutti![]()


Se prometteva pilu per tutti prendeva da solo il 60%

