no, segnalo all'amministrazione

no, segnalo all'amministrazione
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

le domande a seconda di come son poste sono eccome affermazioni su questioni politiche teo e su....dichiarando espressamente la propria posizione al proposito una qualsiasi questione politica riguardante specificatamente il gioco Camera.
cmq non è niente di grave, volevo solo avvisare l'admin che d'ora in poi carente la rimuovibilità dei giudici, abolita dalla costituzione, è bene che li sorvegli lei nelle loro regole
se poi volete abolire il divieto di parlare abolitelo, mica è male farlo, son sempre stato contro, ma finchè c'è lo si rispetti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
non è affatto una contraddizione.
rispondevo a un insulto di un comunista che si è alleato con voi (anzi che avete fatto alleare con voi) che mi dava della banderuola.
in effetti è così. è LR che ha cambiato la sua posizione non certo IO!
è un errore strategico imperdonabile.

voi usate i metodi dei comunisti: dite falsità e falsità perchè rimanga qualcosa.
sinistra polliana non è alleato con noi.

Sono stati loro a decide di votare per me, non gli abbiamo chiesto nulla.
E allora cosa facciamo, votiamo il candidato del pdl?
L'alleanza con il pds, per altro non ancora ufficializzata, è un'alleanza unicamente programmatica basata sulle riforme del gioco.
Stessa cosa vale per il pns, che tra l'altro pare deciso a non votarmi perchè non ho alcuna intenzione (io come il resto di LR) di riconoscere la nazionalità sarda.