Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Lascia perdere i preti pedofili, altrimenti vai nel caso specifico, ed è l'ancora di salvataggio dei fessi l'andare nel caso specifico. Siccome credo che tu non lo sia, non fare di queste scenette... ahahaha, fa ridere, basta.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... siamo arrivati ad una legge morale che va' oltre le decisioni dell'uomo! Bene: violentare i bambini è sbagliato.
Siamo ad un buon punto, e sei meno laicista e relativista di quel che credessi. Tra un pò ti vedrò in Chiesa...:sofico:

Per merello:
Tu hai scritto a shadowing che è da trattare come fa un capraio con le capre solo perchè sta in PL!
E se non viene trovato il thread è solo perchè qualcuno ha ben pensato di cancellare tutti i tuoi post in cui lo hai offeso e aggredito.
Almeno io non li ho ritrovati, se poi ci sono chiedo venia.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

No, no... è lì che sbagliate (o non capite, o non volete capire è identico..). La Chiesa dice che si sono commessi degli errori. Cioè sbagli. Cioè, per dirla "alla nostra" peccati.
Punto, chiuso.
Sono gli uomini che sbagliano mica la Chiesa. Se sbagli tu mica sbagliano tutti i tuoi familiari. Se sbaglia mia nonna mica sbagio pure io. Se sbaglia un sindacalista della Fiom mica sbaglia pure Epifani.
(su quest'ultimo sono un pò più relativista).![]()

No, ho scritto che quando parli con le capre bisogna comportarsi da caprari. Che fosse riferito a lui, l'hai detto tu.
A parte che hanno tolto la risposta politica sull'amministrazione Floris, peraltro perfetta.
Poi va beh, shadowing è antiberlusconiano ma soriano... mmmmhhhhh, pensa che Soru è più estremo di Berlusconi come conflitti d'interessi...

Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum