Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 168
    IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Intervista al candidato alla Presidenza Ugo De Payens

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Io non ho dato delle "capre" a nessuno, e ti sfido a trovarlo, primo. Secondo, sto discutendo di politica: ho dei dubbi riguardo ad un partito che si dice di centrodestra dove tutti votano (o quasi tutti) a sinistra. Dubbi, peraltro, piuttosto giusti.
    Dubbi completamente sbagliati, io sono chiaramente di centrodestra e quasi tutti nel partito votano pli o pdl
    Nel tuo pcf ci sono i piddini e fai la morale a noi?
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Sono un laico cattolico, scindo le cose. Quando si parla di questioni etiche, si parla di questioni etiche; quando si parla di politica, parliamo di politica; e quando si parla con capre si usano i modi un capraro.
    Io non ho dato delle "capre" a nessuno, e ti sfido a trovarlo, primo. Secondo, sto discutendo di politica: ho dei dubbi riguardo ad un partito che si dice di centrodestra dove tutti votano (o quasi tutti) a sinistra. Dubbi, peraltro, piuttosto giusti.

E' come se D'Alema domani dicesse che si candida nel Pdl ma comunque è più di sinistra di Diliberto. Pensi che non se ne potrebbe discutere? Pensi che tutti direbbero: "ah, beh, sì, cosa c'è di strano.. anzi, è normalissimo".

Suvvia, gggente!
    Suvvia, monsignor merello.
    Mentire è un peccato mortale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    certo che possiamo dirlo...sai quanti preti pedofili però la pensano diversamente?
    Lascia perdere i preti pedofili, altrimenti vai nel caso specifico, ed è l'ancora di salvataggio dei fessi l'andare nel caso specifico. Siccome credo che tu non lo sia, non fare di queste scenette... ahahaha, fa ridere, basta.

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... siamo arrivati ad una legge morale che va' oltre le decisioni dell'uomo! Bene: violentare i bambini è sbagliato.

Siamo ad un buon punto, e sei meno laicista e relativista di quel che credessi. Tra un pò ti vedrò in Chiesa...:sofico:

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Commenti all'intervista di UgoDePayens

Insomma... le leggi per l'uomo sono giuste sempre ( e quindi ce ne sono di sbagliate) oppure dipende da dove ci troviamo in giro per la terra e in giro per i secoli?
    sei diventato un bravo relativista...come la chiesa cattolica...che afferma che alcune cose sbagliate commesse dalla chiesa sono semplicemente da imputare agli uomini e al periodo e contesto storico in cui sono accadute...

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Dubbi completamente sbagliati, io sono chiaramente di centrodestra e quasi tutti nel partito votano pli o pdl
    Nel tuo pcf ci sono i piddini e fai la morale a noi?

Trovi scritto nel simbolo del PCF "Centrodestra" o "centrosinistra"... no, beh, allora fai meglio a star zitto... non trovi?:sofico:

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per merello:

Tu hai scritto a shadowing che è da trattare come fa un capraio con le capre solo perchè sta in PL!

E se non viene trovato il thread è solo perchè qualcuno ha ben pensato di cancellare tutti i tuoi post in cui lo hai offeso e aggredito.

Almeno io non li ho ritrovati, se poi ci sono chiedo venia.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Commenti all'intervista di UgoDePayens

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    sei diventato un bravo relativista...come la chiesa cattolica...che afferma che alcune cose sbagliate commesse dalla chiesa sono semplicemente da imputare agli uomini e al periodo e contesto storico in cui sono accadute...

No, no... è lì che sbagliate (o non capite, o non volete capire è identico..). La Chiesa dice che si sono commessi degli errori. Cioè sbagli. Cioè, per dirla "alla nostra" peccati.

Punto, chiuso.

Sono gli uomini che sbagliano mica la Chiesa. Se sbagli tu mica sbagliano tutti i tuoi familiari. Se sbaglia mia nonna mica sbagio pure io. Se sbaglia un sindacalista della Fiom mica sbaglia pure Epifani.

(su quest'ultimo sono un pò più relativista).

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Suvvia, monsignor merello.
    Mentire è un peccato mortale.
    Come fa ad essere davvero cattolico? Con tutte ste palle dovrebbe ben aver paura di andare all'inferno...boh...onf:
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Per merello:

Tu hai scritto a shadowing che è da trattare come fa un capraio con le capre solo perchè sta in PL!

E se non viene trovato il thread è solo perchè qualcuno ha ben pensato di cancellare tutti i tuoi post in cui lo hai offeso e aggredito.
    No, ho scritto che quando parli con le capre bisogna comportarsi da caprari. Che fosse riferito a lui, l'hai detto tu.

A parte che hanno tolto la risposta politica sull'amministrazione Floris, peraltro perfetta.

Poi va beh, shadowing è antiberlusconiano ma soriano... mmmmhhhhh, pensa che Soru è più estremo di Berlusconi come conflitti d'interessi...

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Trovi scritto nel simbolo del PCF "Centrodestra" o "centrosinistra"... no, beh, allora fai meglio a star zitto... non trovi?:sofico:
    Ok quindi se dico che il Pcf è di centrosinistra non ti offendo, d'altronde la presenza di piddini è palese.
    Quindi Merello sostiene gli amici di Uolter
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima