Originariamente Scritto da epixx segnalato te epixx ti preferivo in costume
Originariamente Scritto da Turambar te epixx ti preferivo in costume te panda ti ho visto un po' assente in questi giorni
Originariamente Scritto da Il_Grigio [silvia]Pena Di Morte Per I Gatti[/silvia] Grigio, ti auguro un'invasione di ratti............(ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto.....)
Originariamente Scritto da epixx te panda ti ho visto un po' assente in questi giorni ciavevo da fare con quell'altra, te non mi ti filavi
Originariamente Scritto da Turambar grigio for president te e il grigio la dovete smettere di scimmiottare Rat-Man
Originariamente Scritto da Vir! e lui non aveva manco le forze di arrivare alla riva ok devo conoscerla assolutamente..
Originariamente Scritto da Rexal te e il grigio la dovete smettere di scimmiottare Rat-Man vero l'ho pensato anch'io..
Originariamente Scritto da fulvia Grigio, ti auguro un'invasione di ratti............(ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto.....) Ho un terrier, caccia i topi meglio di qualsiasi gatto
ho visto ratti talmente grossi che potevano tranquillamente scagazzare in testa a qualsiasi terrier..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum