con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
senti cara, se vuoi offendere la mia intelligenza con stupide polemiche e domande simili, fallo pure, ma non farmi ripetere in cose che ho gia' detto la maturita' si vede anche dalla civilta' con cui si affronta una discussione, cosa che non stai facendo, a questo punto raccogli tutto in una sola risposta cosi' che evitiamo spam. E' roba che appesantisce i sistemi del forum.
ma che dici?? ho solo commentato i tuoi post E non sono la tua CARA
certo che puoi,questo è uno di quelli che critica gli altri ma nn vuole essere criticato!e solo a sinistra poteva stare!
eh gia' solo a sinistra...tu credi? ci sono molti di destra che la pensano come me. Chi mi conosce, conosce le mie idee e il mio modo di ragionare. Mi basta il loro di rispetto. Non sono qui a parlare per voi, sono qui a parlare per loro.
eh gia' solo a sinistra...tu credi? ci sono molti di destra che la pensano come me. Chi mi conosce, conosce le mie idee e il mio modo di ragionare. Mi basta il loro di rispetto. Non sono qui a parlare per voi, sono qui a parlare per loro.
c'è il regime che nn si puo parlare!ma stiamo scherzando?io sto parlando di una cosa di principio.perke rimanere in un partito che nn rispecchia le mie idee????è semplice come domanda!
tu hai detto che non sai.e quando non si sanno le cose non se ne parla.almeno io mi comporto così
come fa un clericale come gianfranco che sta con uno pseudoliberale e monarchico come ronnie
Fà SEMPLICEMENTE che le questioni etiche e le deciSioni in merito vengono lasciate ai singoli, alla loro sfera personale anche se il movimento/partito è libero di dare delle linee! attendo smentita di gianfranco e ronnnie nel caso non fosse così
Fà SEMPLICEMENTE che le questioni etiche e le deciSioni in merito vengono lasciate ai singoli, alla loro sfera personale anche se il movimento/partito è libero di dare delle linee! attendo smentita di gianfranco e ronnnie nel caso non fosse così