si chiama meridionalum, comunque è largamente condivisa.Non si chi ha scritto sto pastrocchio ma in ogni caso mi complimento con costui per la malcelata astuzia.

si chiama meridionalum, comunque è largamente condivisa.Non si chi ha scritto sto pastrocchio ma in ogni caso mi complimento con costui per la malcelata astuzia.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

al momento attuale NO:
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=88
e comunque la posizione di MSP è sempre stata CONTRO questa legge elettorale, fin dalla sua discussione in Commissione.

Direi che a questo punto il nuovo giudice costituzionale verrà eletto dal prossimo congresso dopo le elezioni; del resto il giorno delle eezioni entra in vigore la nuova Costituzione e si sarebbe in ogni caso dovuto elggere i componenti della nuova Corte Costituzionale prevista dalla neo Costituzione.
I giudici Teo ed Augustinus continueranno comunque ad esercitare il ruolo di giudici della Corte Costituzionale provvisoria a partire dal giorno delle elezioni

mamma mia quante parole per le mie dimissioni. ringrazio tutti... ma rassicuro ronni che davvero non c'è alcun complotto, ci mancherebbe altro.![]()