volevo fare i complimenti a giornali e telegiornali soprattutto sardi
che hanno specificato la sardità dei rapinatori dell'autostrada
davvero complimenti per il titolo
a parte il carattere accattivante che può avere una spiegazione mediatica, io fossi giornalista mi sarei vergognato di intitolare un articolo così, o anche solo di pensarlo.




Rispondi Citando
...e poi fieramente gli accostano anche ai mafiosi...

