perchè scandalizzarsi? non essendo italiani bisogna sempre sottolineare consapevolmente o no la nostra diversità, sia nelle cose positive che negative....
eppoi chi avrebbe mai comprato la copia del quotidiano o l'edizione del tg se questo non fosse stato rimarcato?