Visto che i berluscisti sono tutti a criticare Fini, e Fini qui e Fini là, non è nessuno, non ha voti, il popolo non lo vuole, io mi chiedo e dove sta il problema, BUTTATELO FUORI.
Se non lo fate significa che un po' di paura vi fa o mi sbaglio?

Visto che i berluscisti sono tutti a criticare Fini, e Fini qui e Fini là, non è nessuno, non ha voti, il popolo non lo vuole, io mi chiedo e dove sta il problema, BUTTATELO FUORI.
Se non lo fate significa che un po' di paura vi fa o mi sbaglio?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nessun berluscista che non sappia dirmi come mai non cacciano FINI?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Capito, state aspettando l'imboccata per sapere cosa dire, per adesso vi dico cosa ha detto il padagno bossi
Fini va cacciato.....
Vediamo cosa ne pensa il padrone plurinquisito, si stara a fare i conti se il governo cade lui rischia molto.......

stanno pensando
ostridicolo:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

GURU MEDITATION dell'entourage PDLino :sofico:

Allo stato, a parte quello che dice Bossi, c'è un documento che precisa quale sia la linea politica del PdL e non è contemplata la "cacciata" del dissidente.
Sono chiare due cose:
1) Non c'è la possibilità e nemmeno la volotà di sfiduciare il Presidente della Camera
2) Fini resterà dentro cercando di rompere le scatole il più possibile.
Dal momento che cacciarlo sarebbe controproducente per tutto il PdL secondo noi si aspetta semplicemente che sia lo stesso Fini ad andarsene per manifesta incompatibilità.
Nei poteri del presidente c'è anche le gestione del "calendario" delle leggi da approvare: se lui tenterà palesemente di ritardare o procrastinare a quel punto la soluzione ultima sarà il ritorno alle urne.
Fini, ovviamente, ne uscirebbe distrutto perché sarebbe chiaro, a quel punto, che la responsabilità di un evento così grave in questo momento sarebbe tutta sua.
Se Lei definisce tutto questo "paura" può anche farlo perché nessun ragionamento Le farebbe cambiare idea.
Naturalmente si potrebbe girare la domanda allo specchio e vedere se Gargamella e i suoi sarebbero così coraggiosi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.