Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199
  1. #21
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Beh loro attaccano LR dicendo che va coi Comunisti, ora potremmo dire ai Liberali che Ronnie e Gianfranco vogliono allarmare col pericolo rosso che si sono alleati coi cattoclericali monarchici.

    Ottimo ottimo.
    ma il PDL per bocca del suo presidente non è un partito laico, non mi aspettavo altro che l'alleanza con gli oscurantisti clericali.

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Beh loro attaccano LR dicendo che va coi Comunisti, ora potremmo dire ai Liberali che Ronnie e Gianfranco vogliono allarmare col pericolo rosso che si sono alleati coi cattoclericali monarchici.

    Ottimo ottimo.
    nel pdl su 71 iscritti quanti sono i cattoclericali monarchici? 3-4?

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    se leggeste lo statuto dei conservatori, che sono stati alleati di PL in passato, e che avevano in passato posizioni liberiste, forse capireste meglio

    in ogni caso già è un cambiamento importante che abbiamo imposto il veto su soldato e merello, voi vi siete alleati con i comunisti, avete così tanti voti che l'unico modo per battervi è allargare ai CC l'alleanza, e lo sapete

    non andavate coi comunisti e le cose forse cambiavano, ora non potete dar lezioni di sorta
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    se leggeste lo statuto dei conservatori, che sono stati alleati di PL in passato, e che avevano in passato posizioni liberiste, forse capireste meglio

    in ogni caso già è un cambiamento importante che abbiamo imposto il veto su soldato e merello, voi vi siete alleati con i comunisti, avete così tanti voti che l'unico modo per battervi è allargare ai CC l'alleanza, e lo sapete

    non andavate coi comunisti e le cose forse cambiavano, ora non potete dar lezioni di sorta
    Quindi vi siete alleati con loro solo per i voti e non perchè condividete un programma. Buono a sapersi.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Sulla base delle trattative effettuate nei giorni passati, il Gruppo Conservatore accetta l'alleanza con il PDL sulla base dei punti già confermati.
    I nostri candidati nel listino collegato presumibilmente saranno:
    UgoDePayens, Zaffo, Christine, Templares.


    E' chiaro che i CC:
    - appoggiano il candidato comune alla Presidenza.
    - annunciano fin da ora che non ci sarà alcun sostegno ad un Governo senza PDL e PL.

    Gli altri punti saranno resi noti a tempo debito, ma io personalmente e l'intero Gruppo assicuriamo il MASSIMO RISPETTO DEGLI ACCORDI E DEGLI ALLEATI.

    Grazie, e buon proseguimento.
    Pessima scelta ma come ogni libera scelta va sempre rispettata anche quando non la si condivide.
    La vostra coalizione ha già scelto il Presidente?

  6. #26
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Senti emoned, non mi pare che il mio Gruppo abbia mai chiesto la pena di morte per i non-cattolici, il rogo per chi la pensa in maniera opposta all'insegnamento della Chiesa,o il carcere per te e altri che si definiscono laici.
    Certo, siamo più che convinti che bisogna riconoscere le radici cristiane, e sostenere i Valori della vita, della Tradizione, del rispetto...

    Io non so, ma pensi che noi viviamo in castelli della Transilvania, in attesa di progettare la conquista del mondo?
    Ma per favore, siamo persone normalissime, magari sì, un pò "fissate" e col pallino di sostenere la Chiesa, ma che vuoi, tutti hanno un difetto.

    Sotto il mio nick trovi un "Conservatore per la Libertà"; non ti preoccupare, se vinciamo non trasformeremo POL in una gabbia clericale.
    Faremo approvare se possibile certe Mozioni, questo sì, lasciando libertà di voto agli alleati.
    Ne più, nè meno.

    Al di là del giochetto siamo FIERI di ciò in cui crediamo.
    Come voi, del resto.
    Massimo rispetto per tutti.

  7. #27
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque annuncio che segnalerò chiunque darà dei Comunisti al PDS, dato che essere associati ad un ideologia che ha seminato terrore, miseria e morte lo riteniamo un insulto.

  8. #28
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    sono stati alleati di PL in passato
    Anche IPSN è stata alleata per due elezioni con PL... che c'entra?

  9. #29
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Anche IPSN è stata alleata per due elezioni con PL... che c'entra?
    Ma no quello era un accordo tecnico.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Senti emoned, non mi pare che il mio Gruppo abbia mai chiesto la pena di morte per i non-cattolici, il rogo per chi la pensa in maniera opposta all'insegnamento della Chiesa,o il carcere per te e altri che si definiscono laici.
    Certo, siamo più che convinti che bisogna riconoscere le radici cristiane, e sostenere i Valori della vita, della Tradizione, del rispetto...

    Io non so, ma pensi che noi viviamo in castelli della Transilvania, in attesa di progettare la conquista del mondo?
    Ma per favore, siamo persone normalissime, magari sì, un pò "fissate" e col pallino di sostenere la Chiesa, ma che vuoi, tutti hanno un difetto.

    Sotto il mio nick trovi un "Conservatore per la Libertà"; non ti preoccupare, se vinciamo non trasformeremo POL in una gabbia clericale.
    Faremo approvare se possibile certe Mozioni, questo sì, lasciando libertà di voto agli alleati.
    Ne più, nè meno.

    Al di là del giochetto siamo FIERI di ciò in cui crediamo.
    Come voi, del resto.
    Massimo rispetto per tutti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. + Comunicato Ufficiale dei Conservatori per le Elezioni +
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:14
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  3. *Comunicato ufficiale del Co-Segretario dei Conservatori*
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 02:03
  4. Invito ufficiale nel forum Conservatori
    Di Italianhawk83 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 15:53
  5. COMUNICATO UFFICIALE CRISTIANO CONSERVATORI DI POL: Habemus candidatum
    Di UgoDePayens nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito